Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Si, è mio il copyright :)

Davanti a Sua Maestà mi inchinerò (e ringrazierò) sempre :bow:

Mi ero trattenuto dal ricordare i bei tempi, ma mi ci tiri (;)) dentro...tempi fantastici.


Avevo fatto un clamoroso all-in:

50 % GE (fritto misto, un 10% del Sub. GE 246 rimane nel mio ptf);
40% Citigroup, Merryll Linch, Goldman Sachs, Bank of America;
5% Argentina;
5% Venezuela;

Poi da Aprile a Giugno (2009) sono arrivato qui.

Sei stato ben più coraggioso di me (si sa che gli anzianotti sono timorosi) e sei stato giustamente premiato :up::up:
Ti prego di continuare a darci le tue indicazioni : la tua verve poi è straordinaria :bow: chapeau !
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Si, è mio il copyright :)

Davanti a Sua Maestà mi inchinerò (e ringrazierò) sempre :bow:

Mi ero trattenuto dal ricordare i bei tempi, ma mi ci tiri (;)) dentro...tempi fantastici.


Avevo fatto un clamoroso all-in:

50 % GE (fritto misto, un 10% del Sub. GE 246 rimane nel mio ptf);
40% Citigroup, Merryll Linch, Goldman Sachs, Bank of America;
5% Argentina;
5% Venezuela;

Poi da Aprile a Giugno (2009) sono arrivato qui.
Luogo di perdizione...:lol::lol::lol::up::up::up:
 

wagenbach

Forumer attivo
si mi ricordo bene eravamo a MARZO 2009 con carta senior GE guadagnai in poco tempo cifre memorabili e il mese dopo c era ancora questo LT2 che quotava a 44 lo portai a 90 circa


a parte il fatto che general electric capital non é GE a quei tempi si trovavano pure funghi da conservare
 

Allegati

  • ford.JPG
    ford.JPG
    73,5 KB · Visite: 399
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
Ringrazierò sempre il Negus :bow:

mi associo :bow:

per dire la mia:

siamo saliti tanto e come detto da molti si rischia di vendere roba buona per acquistare scartine, solo per avere qualche punto in + di rendimento a scadenza. Il rischio è però elevato.
Quando è così, se proprio voglio vendere, preferisco passare a titoli ancor meno rischiosi (senior corti, o ctz) per parcheggiare la liquidità e reinvestirla in caso di mutamenti strutturali di medio periodo (tassi in aumento unica mia ipotesi al momento).
 

stordits

Forumer attivo
qualcuno a maggior informazione sulla news di peco riguardante il desiderio della FED

di togliere dalla circolazione un po di sub?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a parte il fatto che general electric capital non é GE a quei tempi si trovavano pure funghi da conservare

Questo me lo ricordava anche il sempre compianto (non è passato a miglior vita, è che non passa più da qui con frequenza) Mais78 :)bow:); ma a me bastano le prime due letterine (GE)...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto