Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Sei un pó catastrofista stavolta...

infatti, sangue freddo e valutiamo bene...

non voglio differenziare a spada tratta ucg rispetto ad intesa, visto che io non ho le carte segnate e non ho neanche la sfera di cristallo...

ma secondo me intesa aveva già cambiato rotta quando ha fatto opa su tutti i titoli compresi quelli che oggi offre in swap

avevano offerto 86 per la xs0243399556 e avevano offerto meno della prima opa per i tier1, per me questo era già un cambio di rotta notevole (e non ci vuole un mese per fare questo... avranno studiato bene con i legali prima di andare dal trustee per la call)

infatti le intesa 2018 su speranze call non le ho mai prese (agevolato dal fatto che avevano tm 50k :bow:)

unicredit invece ha fatto una sola opa e sui lt2 non si è mai espressa... nei vari incontri che hanno fatto con i ns zorba e claudio (per l'affair baca) hanno detto che la prassi loro era di richiamare tutto quello che era step-up (anche se era un secolo fa....)

settimana scorsa hanno emesso...

gli scenari possibili potrebbero essere:

1. nessnuna call e nessuno swap, chi ha il titolo ce l'ha nel c...., quindi se uno pensa a questo meglio che venda

2. nessuna call e proposta di swap, dipende dal prezzo per capire se ci guadagneremo o no rispetto ad oggi, certo che se il titolo crolla gli facilitiamo il compito. In questo caso ha senso mantenere

3. si alla call, un altro pasto gratis grazie all'onorabilità di unicredit, forse l'ultimo... allora conviene comprare

:ciao:
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Qui parlate tutti di Uc,,,,ma avete visto dovè Sns Bank??? 65..

Road to 60 :D
Così raddoppio il (piccolo) nominale :-o

Cmq i titoli sub di questo emittente si muovono peggio delle azioni...
Anche la senior 35, a dire il vero, se la passa male, ma quella scambia un giorno al mese...
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
parlando di altro...

oggi stanno stornando le francesi, soprattuto socgen

vedo anche in difficoltà i titoli con post-call basso.... (db 5.33)
 

Topgun1976

Guest
Buy PogBg 80,5 Binck

Ps .Sono in Bid su Binck online sulla PopBg se volete vendere..questa ha post call del 6%:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto