Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Non avrei potuto spiegarla meglio...

La seniority dipende dal grado di subordinazione indicato dal prospetto. La rinuncia alla call è solo una technicality che serve per il conteggio del capitale di vigilanza e non incide sul livello di subordinazione. Se anche non fossero più conteggiate come capitale di vigilanza, il loro livello di subordinazione non cambierebbe
 

bosmeld

Forumer storico
GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


non lo avevo postato prima, ma ieri avevo venduto le groupama tier1 a 42,5 con il rateo.


oggi ho provato a vendere la rimanenza, ho sofferto parecchio, inizalmetne non me le prendevano neanche a 41,25

poi non so come nel tardo pomeriggio sono passate a 42,25 (però senza rateo, sta cosa la devo approfondire lunedi)



cmq io di groupama tier1 non ne ho più.

peccato averne vendute solo metà pochi giorni fa.


liqudità in aumento, mi metto sulla riva del fiume, mal che va se c'è da aspettare mi metterò a pescare
 
Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico
me l'hai fatta tornare in mente e Intesa mi ha spinto all'azione :D

...calma & gesso ragazzi.
Stiamo andando verso frontiere inesplorate (come il 3D HY :D) per quanto riguarda le call :titanic:
Purtroppo le banche in generale stanno cercando di raschiare il fondo della padella, per prima Intesa. A mò di esempio, i buoni pasto dei dipendenti (che erano superiori a 5 €) sono stati portati d'amble :-? a 1 € :eek:
Ti fan bere il caffè (non a MI) :rolleyes:
Io ho sempre considerato UCG l'emittente più affidabile per le call a livello ITA, essendo molto più international di Intesa che ha fatto il biscotto italiano, tipico tipico...la non call non mi stupisce, non mi stupisce OPA, mi stupisce, anche a me, il cambio di prospetto.
Intesa :down:
UCG, imho, callerà :corna: avrei avuto forti dubbi fosse stato amortizing, ma così...approfittiamo degl iscarichi, nel caso, dei prox giorni (ma porco, entrato a 94,61 sulla 2018 giusto 2 gg. fa...) :wall:
si parla anche di qualche giorno di cassa integrazione per tutti
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


non lo avevo postato prima, ma ieri avevo venduto le groupama tier1 a 42,5 con il rateo.


oggi ho provato a vendere la rimanenza, ho sofferto parecchio, inizalmetne non me le prendevano neanche a 41,25

poi non so come nel tardo pomeriggio sono passate a 42,25 (però senza rateo, sta cosa la devo approfondire lunedi)



cmq io di groupama tier1 non ne ho più.

peccato averne vendute solo metà pochi giorni fa.


liqudità in aumento, mi metto sulla riva del fiume, mal che va se c'è da aspettare mi metterò a pescare


:-?

Io ho venduto , nei giorni passati, diversi lotti, in due tranches : sempre con rateo.(OTC)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto