Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
***BANKIA: NEL III TRIMESTRE PERDE 2,6 MLN, PASSIVO 9 MESI SALE A 7 MLD

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - Ancora un
passivo pesantissimo per Bankia, la quarta banca della
Spagna che nei mesi scorsi ha dovuto essere salvata con
oltre 20 miliardi di euro dal governo centrale. Il gruppo ha
riportato per il terzo trimestre una nuova perdita di 2,6
miliardi di euro che porta il passivo per i primi nove mesi
del 2012 a 7,05 miliardi. Bankia e' fortemente esposta al
settore immobiliare spagnolo che rimane in crisi nera dopo
anni di crescita a ritmi vertiginosi e l'inevitabile scoppio
della bolla speculativa.
cop

(RADIOCOR) 26-10-12 18:39:47 (0471) 5 NNNN
 

bosmeld

Forumer storico
:-?

Io ho venduto , nei giorni passati, diversi lotti, in due tranches : sempre con rateo.(OTC)


io pure fino a ieri rateo me lo hanno dato, oggi però me la hanno presa senza rateo


bho


lunedi approfondisco.


peraltro ho trovato grossi problemi a venderla la groupama tier1. alla fine non è andata troppo male, ma verso pranzo a 41,25 non la prendevano. poi è passata tardo pomeriggio un punto sopra, ma senza rateo
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ho letto articoli molto negativi sull'economia sudafricana. c'è un forte rallentamento e forti tensioni sociali a causa dell'aumento della diseguaglianza sociale, in particolare da quando è stato eletto l'attuale presidente. Hai fatto un pò di analisi macroeconomiche prima di comprarla?

no, nessuna analisi particolare, se non vedere che le previsioni sul rand sono al 100% ribassiste. Poi, mi rendo conto dei rischi che ci sono su titolo a t.f. a così lunga scadenza su un'economia "emergente" se vogliamo chiamarla così. So del rallentamento economico e soprattutto delle tensioni sociali dell'ultimo periodo ma la voglia di diversificare è troppo forte. Axa 174 era la mia prima scelta, ma ne ho già tante e non intendo venderle, quindi, considerato che di perpetue ne ho pieno il portafoglio, mi sono imbarcato su una nave sperando che :titanic:.
Grazie comunque delle raccomandazioni... tutti sanno quanto ne abbia bisogno (soprattutto dopo il mio incaponimento della scorsa settimana sui btp-i...) :D
 

maxolone

Forumer storico
Ho incrementato...ci vado in fondo a costo di perdere dei soldi...questione di principio in cio' in cui credo
La reputazione per me e' una cosa importante e voglio credere che anche pet Uni lo sia...e poi sono confortato dal fatto che Intesa la LT2 con call 2012 l'ha biddata 98

Bel prezzo:up:
Max sei ancora dentro le Uc2017-18?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto