Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
a malincuore ho venduto la bes senior 2035 a 63...


me le hanno prese senza tentennamenti, confermo l'interesse per le portoghesi


cercavo del cash da ributtare su altri temi che sono scesi di più in questi ultimi giorni
 

maxolone

Forumer storico
Appena parlato con IR Uni che mi ha confermato, come giá sappiamo, che Uni ha sempre richiamato i bond che gli investitori si aspettavano avrebbero richiamato...ma ovviamente bocche cucite sul futuro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

;);););)
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Cmq vergognoso.. Ho letto che a qlc venerdì hanno accreditato la cedola SNS 6,25 con binck.

Io con Fineco non la vedo ancora. E dato che si parla di 5k mi girano abbastanza. Appena ho un attimo trasferisco il titolo su binck.

Confermo: anche a me e´stata puntualmente accreditata venerdi´scorso su Binck.
A differenza di fineco non si mangiano alcun giorno di valuta.
Per questo ed altri innumervoli motivi gia´da tempo ho trasferito quasi tutto su binck: fineco la uso ormai solo come banking...contenti loro...:D
 

oldmouseit

Forumer storico
Appena parlato con IR Uni che mi ha confermato, come giá sappiamo, che Uni ha sempre richiamato i bond che gli investitori si aspettavano avrebbero richiamato...ma ovviamente bocche cucite sul futuro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

;);););)

a me hanno risposto che l'ultimo giorno per esercitare la call è il 12 dicembre.
Bisognerebbe chiedere cosa pensano della dichiarazione fatta da un lead manager al momento del collocamento del nuovo lt2
 

Topgun1976

Guest
a me hanno risposto che l'ultimo giorno per esercitare la call è il 12 dicembre.
Bisognerebbe chiedere cosa pensano della dichiarazione fatta da un lead manager al momento del collocamento del nuovo lt2

Ma scusate non vi diranno mai nulla di ufficiale.Poi la call è certa :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto