Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Appena parlato con IR Uni che mi ha confermato, come giá sappiamo, che Uni ha sempre richiamato i bond che gli investitori si aspettavano avrebbero richiamato...ma ovviamente bocche cucite sul futuro...
Confermo: anche a me e´stata puntualmente accreditata venerdi´scorso su Binck.
A differenza di fineco non si mangiano alcun giorno di valuta.
Per questo ed altri innumervoli motivi gia´da tempo ho trasferito quasi tutto su binck: fineco la uso ormai solo come banking...contenti loro...
Appena parlato con IR Uni che mi ha confermato, come giá sappiamo, che Uni ha sempre richiamato i bond che gli investitori si aspettavano avrebbero richiamato...ma ovviamente bocche cucite sul futuro...
a me hanno risposto che l'ultimo giorno per esercitare la call è il 12 dicembre.
Bisognerebbe chiedere cosa pensano della dichiarazione fatta da un lead manager al momento del collocamento del nuovo lt2
a me hanno risposto che l'ultimo giorno per esercitare la call è il 12 dicembre.
Bisognerebbe chiedere cosa pensano della dichiarazione fatta da un lead manager al momento del collocamento del nuovo lt2