Le previsioni attuali sono di un 2% nel 2017...lontanuccio
Bravo Top ..
Appena ci sarà un pò di ripresina,l'eur 3m salirà di colpo.Dal mio Ts nel 2013Sempre contrarian il Top...
that's the way to make money...
credo che alcuni emittenti le richiameranno comunque... però per evitare sorprese negative per me i titoli da cassetto in ottica di futuri rialzi di tassi sono le cms che quotano sotto 50
pensa se compri uno step-up a 80, il post call euribor +200...
se non la rimborsano è come se avessi acquistato una cms a 80....
poi su 5 emittenti magari 4 fanno la call, ma l'impatto anche psicologico oltre che economico della non call è elevato
sto ragionando di vendere gli ultimi titoli che avevo in ptf con uno spread post call basso
la mossa di intesa ha aperto gli occhi a molti operatori sulla fine dei titoli con post call basso, se le condizioni di mercato rimanessero così come sono... poi una volta chiarita per tutte la normativa in divenire le carte saranno uguali per tutti
il 95% dei titoli che ho in ptf possono anche tenerli in vita perpetua, la cedola pre e post call mi soddisfa in pieno
quella su cui punto ancora alla call è generali tra 3 anni
Il motivo per cui ho preso la POpbg394 è anche questo.L'Eur 3m in Aumento nel 2013,cosi come salirà l'Eur salirà il titolo..
credo che alcuni emittenti le richiameranno comunque... però per evitare sorprese negative per me i titoli da cassetto in ottica di futuri rialzi di tassi sono le cms che quotano sotto 50
pensa se compri uno step-up a 80, il post call euribor +200...
se non la rimborsano è come se avessi acquistato una cms a 80....
poi su 5 emittenti magari 4 fanno la call, ma l'impatto anche psicologico oltre che economico della non call è elevato