Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
ma io sono lento a capire, ancora adesso non sono convinto/sicuro che potranno pagare i dividendi, bisogna fare utili prima di poter pagare

se tutta fondiaria sai fa 24 milioni di euro di utili ti paga 19,5 € di dividendo ad azione
penso che con l'aumento di capitale appena fatto solo di interessi sui liquidi li prendono 24 milioni
 

Tobia

Forumer storico
alla fine ho ceduto ,venduto sns 523,comunque avevo bisogno di minus,finora su binck ero diventato un contribuente modello.

non posso dire che hai fatto male...
a proposito di sns, stavolta 155, non sarebbe ora di avere la parola definitiva sulla diatriba cum o no cum?
ieri ho guardato il prospetto e francamente i rimandi di rott sull'ACSM non li ho trovati e, in ogni caso, anche vi fossero mi pare che clausole simili vi siano anche nei prospetti delle T1 Generali
 

fabriziof

Forumer storico
non posso dire che hai fatto male...
a proposito di sns, stavolta 155, non sarebbe ora di avere la parola definitiva sulla diatriba cum o no cum?
ieri ho guardato il prospetto e francamente i rimandi di rott sull'ACSM non li ho trovati e, in ogni caso, anche vi fossero mi pare che clausole simili vi siano anche nei prospetti delle T1 Generali
guarda se non avessi avuto imminenti plusvalenze da evitare l'avrei tenute,sono convinto che pagherà.quello di cui non sono convinto è la ripresa delle quotazioni,in ogni caso a questo punto è meglio entrare sulla cumulativa (mi guarderò il prospetto) o sulla lt2(taglio mille su binck),che ho già entrambe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto