Massimum
Forumer storico
Aggiunta ESFG XS0303426661
Grande...grazie
euribor + 4,44%
l'Ermotti (arriva dall'investment banking) quando si deve tagliare, taglia senza pietà.
ma io sono lento a capire, ancora adesso non sono convinto/sicuro che potranno pagare i dividendi, bisogna fare utili prima di poter pagare
DE0001365880 iw mi sembr adi capire che ha una o due controparti sul titolo, ho aspettato 10 gg prima di poterla prendere, i mm lasciavano sempre scadere l'ordineCiao, isin intero ??? grazie , gli do una occhiata ??.....ho la cedola di CA 6%fresca fresca da sistemare ........
alla fine ho ceduto ,venduto sns 523,comunque avevo bisogno di minus,finora su binck ero diventato un contribuente modello.
guarda se non avessi avuto imminenti plusvalenze da evitare l'avrei tenute,sono convinto che pagherà.quello di cui non sono convinto è la ripresa delle quotazioni,in ogni caso a questo punto è meglio entrare sulla cumulativa (mi guarderò il prospetto) o sulla lt2(taglio mille su binck),che ho già entrambenon posso dire che hai fatto male...
a proposito di sns, stavolta 155, non sarebbe ora di avere la parola definitiva sulla diatriba cum o no cum?
ieri ho guardato il prospetto e francamente i rimandi di rott sull'ACSM non li ho trovati e, in ogni caso, anche vi fossero mi pare che clausole simili vi siano anche nei prospetti delle T1 Generali