Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
maxolone contrarian

buy SNS 155 48.5 ;)

Lunedi é ultimo giorno per annunciare di non voler pagare cedola sulla 523...


Premesso che secondo me pagherà :)corna:), vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).


Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.
 

Topgun1976

Guest
Oggi si riparte,ieri si è chiuso il Mio anno +238% rispetto all'anno prima;)

Oggi poca ciccia,vediamo se cè qlc crukko attivo
 

maxolone

Forumer storico
fabri top vuol dire che se l'anno scorso ha fatto 100 di utile ( non di asset under management !!! ) quest'anno ha fatto 338...quindi il 238% rispetto agli utili 2011...

...ben altro é triplicare i propri asset...:)

per me questa % tende all'infinito comunque... avendo fatto negativo l'anno scorso...:D:D:D

e non chiedete a Bos questa percentuale perché sarebbe incalcolabilmente alta :up::up::up:

cioe avevi 1000 oggi hai 3380?? come hai fatto?
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
io invece faccio un banalissimo ROE, che al momento è attorno al 18% del capitale investito
per i miei obiettivi non è male
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
fabri top vuol dire che se l'anno scorso a fatto 100 di utile ( non di asset under management !!! ) quest'anno ha fatto 338...quindi il 238% rispetto agli utili 2011...

...ben altro é triplicare i propri asset...:)

per me questa % tende all'infinito comunque... avendo fatto negativo l'anno scorso...:D:D:D

e non chiedete a Bos questa percentuale perché sarebbe incalcolabilmente alta :up::up::up:

In questo forum veniamo classificati per AUM???:eek:

Non siamo mica delle piccole SGR...
 

apaci2

Ad bestias
In questo forum veniamo classificati per AUM???:eek:

Non siamo mica delle piccole SGR...

Ma qualcuno forse si vedendo gli asset gestiti... no di certo per i risultati ottenuti negli ultimi anni!

Pagella:
Grande Top, inarrivabile voto 10!

P.S. Io da buon interista spero in regali inaspettati... Vero UCG!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto