Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxolone contrarian

buy SNS 155 48.5 ;)

Lunedi é ultimo giorno per annunciare di non voler pagare cedola sulla 523...

Premesso che secondo me pagherà (:corna:), vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).

Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.

Oggi si riparte,ieri si è chiuso il Mio anno +238% rispetto all'anno prima;)

Oggi poca ciccia,vediamo se cè qlc crukko attivo

fabri top vuol dire che se l'anno scorso ha fatto 100 di utile ( non di asset under management !!! ) quest'anno ha fatto 338...quindi il 238% rispetto agli utili 2011...

...ben altro é triplicare i propri asset...:)

per me questa % tende all'infinito comunque... avendo fatto negativo l'anno scorso...:D:D:D

e non chiedete a Bos questa percentuale perché sarebbe incalcolabilmente alta :up::up::up:

cioe avevi 1000 oggi hai 3380?? come hai fatto?

Ultima modifica:
io invece faccio un banalissimo ROE, che al momento è attorno al 18% del capitale investito
per i miei obiettivi non è male

fabri top vuol dire che se l'anno scorso a fatto 100 di utile ( non di asset under management !!! ) quest'anno ha fatto 338...quindi il 238% rispetto agli utili 2011...

...ben altro é triplicare i propri asset...:)

per me questa % tende all'infinito comunque... avendo fatto negativo l'anno scorso...:D:D:D

e non chiedete a Bos questa percentuale perché sarebbe incalcolabilmente alta :up::up::up:

In questo forum veniamo classificati per AUM???:eek:

Non siamo mica delle piccole SGR...

In questo forum veniamo classificati per AUM???:eek:

Non siamo mica delle piccole SGR...

Ma qualcuno forse si vedendo gli asset gestiti... no di certo per i risultati ottenuti negli ultimi anni!

Pagella:
Grande Top, inarrivabile voto 10!

P.S. Io da buon interista spero in regali inaspettati... Vero UCG!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto