Peco
Forumer storico
in denaro
scusatemi ho iniziato oggi con la piatta Binck
in denaro
scusatemi ho iniziato oggi con la piatta Binck
Sapete se DnB Nor ha annunciato la call per il bond XS0157873760 fissata per il 19/11/2012? E' sempre piantata a 100.
Mi rispondo da solo, il 2 Ottobre hanno annunciato la call, il bond avrebbe pagato euribo3+3,25 diciamo un 4 lordo, evidentemente per loro valgono ancora le regole reputazionali.
Ciao ,
sinceramente non capisco il meccanismo.
Oggi c'era lettera a 43 (50) e a 43,5 (100).
mi sono messo in denaro a 43,1.
Ero il miglior denaro.
Morale : niente.
come mai ?
Adesso c'è uno fuori a 43,48, se mi metto in denaro per quella cifra mi eseguono ?
Io la lettera a 43 in asta non l'ho vista, sicuro che non l'abbiano tolta all'ultimo momento?
Dopo l'asta le transazioni vengono eseguite se c'è lettera o denaro su quell'importo, il prezzo di cui parli tu non è di oggi, non so se eseguirà...
Se provi facci sapere
Ciao
E' per quello che alla Rosy help:) di Akros ho detto di piazzare 43,1 su Euronext (è ancora lì).
Dopo non ho visto altro, fino al 43.48 attuale.
Ma perchè deve essere per forza negoziata mediante asta ?
La negoziazione in asta viene utilizzata per i titoli molto sottili, per evitare oscillazioni anomale.
Se l'asta viene validata, oltre alla transazione iniziale possono avvenire scambi successivi esclusivamente al prezzo battuto, ovviamente sempre con l'incontro di bid e ask. Presumo SOLO nell'ambito della stessa sessione.
L'OTC ovviamente viaggia per conto suo.
Ultimo OT e mi scuso : quindi uno può fare lo spiritoso e mettersi in denaro a 100 ( nessuno può colpirlo...) e cavarsi al momento dell'asta...
Parlando di titoli sottili oggi sns 155 ha tradato su Amsterdam per un controvalore di 19k...