Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Comprata Intesa 020 a 99,5 (considero la non call come un valore aggiunto in questo caso) e bbva XS0457228137 a 94,5.
Sg 619 volevano 105.5 e non l'ho presa. Mi sto dirigendo verso cedole alte e post call alti.
Saluti
Sapete se DnB Nor ha annunciato la call per il bond XS0157873760 fissata per il 19/11/2012? E' sempre piantata a 100.
Mi rispondo da solo, il 2 Ottobre hanno annunciato la call, il bond avrebbe pagato euribo3+3,25 diciamo un 4 lordo, evidentemente per loro valgono ancora le regole reputazionali.
Io la lettera a 43 in asta non l'ho vista, sicuro che non l'abbiano tolta all'ultimo momento?
Dopo l'asta le transazioni vengono eseguite se c'è lettera o denaro su quell'importo, il prezzo di cui parli tu non è di oggi, non so se eseguirà...
Se provi facci sapere
Ciao
Io la lettera a 43 in asta non l'ho vista, sicuro che non l'abbiano tolta all'ultimo momento?
Dopo l'asta le transazioni vengono eseguite se c'è lettera o denaro su quell'importo, il prezzo di cui parli tu non è di oggi, non so se eseguirà...
Se provi facci sapere
Ciao
La negoziazione in asta viene utilizzata per i titoli molto sottili, per evitare oscillazioni anomale.
Se l'asta viene validata, oltre alla transazione iniziale possono avvenire scambi successivi esclusivamente al prezzo battuto, ovviamente sempre con l'incontro di bid e ask. Presumo SOLO nell'ambito della stessa sessione.
La negoziazione in asta viene utilizzata per i titoli molto sottili, per evitare oscillazioni anomale.
Se l'asta viene validata, oltre alla transazione iniziale possono avvenire scambi successivi esclusivamente al prezzo battuto, ovviamente sempre con l'incontro di bid e ask. Presumo SOLO nell'ambito della stessa sessione.
Il funzionamento dovrebbe essere come quello delle aste di chiusura e apertura delle azioni; chiaramente il tutto si presta alla prestidigitizzazione alla Silvan.....
Può essere colpito anche a cento, certo che se si toglie e qualcuno ha inserito un ordine al meglio ed il miglior denaro successivo è 20 punti sotto son dolori.....