Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
ho un problema non vorrei lasciare infruttiferi 4 500k fino ad aprile giugno quando mi serviranno vorrei un bond con quella scadenza che renda qualcosa. Su Ifis e Binck non vorrei incrementare. Grazie
ho incontrato un cliente che ha sottoscritto alcuni anni fa una polizza vita Valorlife con sottostanti dei fondi hedge Dominion che hanno perso il 60% negli ultimi 3 anni
sono rimasto sconcertato dalla vicenda, questi fondi dominion investivano a leva su fondi a rendimento "sicuro" della Prudential che poi i fatti hanno dimostrato non essere sicuri
qualcuno è a conoscenza delle vicende ? a luglio 2012 era uscito pure un articolo su plus24
vorrei capire se conoscete altre persone incappate in questo investimento disastroso per capire se ci siano estremi di reclami/cause...