Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
conta il bilancio di BBVA o di Caixa?

penso sempre a Italease che è 100% B Pop, ma se non fa utili Italease la sua p. non paga (o per lo meno diventa discrezionale)

Controordine l'Ir mi ha confermato che appena la fusione diventa ufficiale(primo trim 2013) la Perpetual 566 riprende a pagare
 

obsoleto

Forumer attivo
ho un problema non vorrei lasciare infruttiferi 4 500k fino ad aprile giugno quando mi serviranno vorrei un bond con quella scadenza che renda qualcosa. Su Ifis e Binck non vorrei incrementare. Grazie

Morgan Stanley IT0006632613 sul MOT

cedola a scadenza 30/4/2013 minimo 3,1%.

Lettera sul MOT 100 se la compri sul bid (circa 99,5) ti rende oltre il 4,2% annuo lordo.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La fusione diverrà ufficiale nel 1trim 2013,a quel punto Unnim non esisterà più,quindi la 566 diverrà BBva e riprenderà a pagare.

forse mi sono perso un post, ad agosto la cedola era arrivata regolare, hanno comunicato lo skip?

vedo adesso su binck in effetti che trada senza rateo..son rimasto indietro...
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
scusate argomento OT

ho incontrato un cliente che ha sottoscritto alcuni anni fa una polizza vita Valorlife con sottostanti dei fondi hedge Dominion che hanno perso il 60% negli ultimi 3 anni

sono rimasto sconcertato dalla vicenda, questi fondi dominion investivano a leva su fondi a rendimento "sicuro" della Prudential che poi i fatti hanno dimostrato non essere sicuri :down:

qualcuno è a conoscenza delle vicende ? a luglio 2012 era uscito pure un articolo su plus24

vorrei capire se conoscete altre persone incappate in questo investimento disastroso per capire se ci siano estremi di reclami/cause...

grazie

Io ho conosciuto diversi poveretti che erano incappati in queste polizze ValorLife (in questo caso collegati a fondi hedge di Rotschild) e altre porcherie del genere.

Due ann fa li ho portati da un buon avvocato e sono riusciti a farsi rimborsare appena prima che Banca Network chiudesse i battenti.

Ma ti assicuro che avevano delle porcherie indicibili in portafoglio... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto