Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
E*Trade Financial Plans $1.3 Billion Bonds to Fund Tender Offer

E*Trade Financial Corp. (ETFC), the online brokerage catering to individual investors, is selling $1.3 billion of debt to help fund a tender offer.
The company is offering five- and seven-year notes that may price tomorrow, according to a person familiar with the transaction. Proceeds will be used to redeem all of its 12.5 percent securities due November 2017 and 7.875 percent bonds due December 2015, the New York-based company said today in a statement.
The company last sold debt in May 2011, issuing $435 million of 6.75 percent, five-year debentures to yield 494 basis points more than similar-maturity Treasuries, according to data compiled by Bloomberg. The bonds traded at 108.5 cents on the dollar to yield 4.18 percent on Oct. 19, according to Trace, the bond-price reporting system of the Financial Industry Regulatory Authority.
Bank of America Corp., Goldman Sachs Group Inc. and Morgan Stanley are managing the sale.
To contact the reporter on this story: Sarika Gangar in New York at [email protected];
To contact the editor responsible for this story Alan Goldstein at [email protected];


Sapete di cosa si tratta?
 

maxinblack

Forumer storico
Scusate l' OT devo curare i risparmi di una parente che e' persona anziana, ha ricevuto in eredita' questi titoli consigliati a suo tempo dalla locale filiale MPS, sento puzza di fregatura ai vecchietti:

DE000UB15Z72 UBS 10/15 3.30LKD

IT0004624091 BMPS 10/14 EM 60 TM

Mi sembrano, spero di sbagliarmi di bonds quotati solo sul mercatino MPS chiamato DDT(bel nome vero?) di cui non c'e' rating, ne' prezzo quotato, e se vuoi venderli sei nelle mani di MPS unica controparte qualcuno li conosce? avete qualche suggerimento sul da farsi?

Gli altri strumenti sul medesimo dossier sono piu' misteriosi: hanno questo numero iniziale che deve essere un codice interno MPS e mi puzzano di polizze, o fondi qualcuno li riconosce?

1042390 Prima Pro 100 AZ Div GB
3589040 Prima Rend AS mod P Div EURO

Se no devo andare alla banca a chiedere cosa sono. Chiuso OT spostatelo pure e se non volete sporcare il 3d comunicatemi via MP grazie a tutti
 

max3001

Forumer attivo
Scusate l' OT devo curare i risparmi di una parente che e' persona anziana, ha ricevuto in eredita' questi titoli consigliati a suo tempo dalla locale filiale MPS, sento puzza di fregatura ai vecchietti:

DE000UB15Z72 UBS 10/15 3.30LKD

IT0004624091 BMPS 10/14 EM 60 TM

Mi sembrano, spero di sbagliarmi di bonds quotati solo sul mercatino MPS chiamato DDT(bel nome vero?) di cui non c'e' rating, ne' prezzo quotato, e se vuoi venderli sei nelle mani di MPS unica controparte qualcuno li conosce? avete qualche suggerimento sul da farsi?

Gli altri strumenti sul medesimo dossier sono piu' misteriosi: hanno questo numero iniziale che deve essere un codice interno MPS e mi puzzano di polizze, o fondi qualcuno li riconosce?

1042390 Prima Pro 100 AZ Div GB
3589040 Prima Rend AS mod P Div EURO

Se no devo andare alla banca a chiedere cosa sono. Chiuso OT spostatelo pure e se non volete sporcare il 3d comunicatemi via MP grazie a tutti

Ciao, così vedendo le abbreviazioni direi che si tratta di due fondi Prima. Se fai un salto su morningstar li trovi.
Dovrebbero essere questo
PRIMA Rendimento Assoluto Moderato A|IT0003589048
e questo
PRIMA Protetto 100 Azionario Globale Silver|IE00B597XV86

Poi magari mi sbaglio e il nome mi ha tratto in inganno, ma credo siano questi due fondi.
Le sua obbligazioni invece pare proprio siano soltanto interne.
Ciao , Max
 
Ultima modifica:

max3001

Forumer attivo

Ciao, considera anche qualcuna delle numerose cap&floor di Unicredit presenti sul Tlx. Sono tra le poche senior ad avere ancora rendimenti interessanti ( oltre a quella che ti é già stata segnalata).
Domani quando avrò sotto mano il mio file con tutti i bond di Unicredit ti metterò qualche isin se sarà interessante come rendimento.
Max
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Io ho conosciuto diversi poveretti che erano incappati in queste polizze ValorLife (in questo caso collegati a fondi hedge di Rotschild) e altre porcherie del genere.

Due ann fa li ho portati da un buon avvocato e sono riusciti a farsi rimborsare appena prima che Banca Network chiudesse i battenti.

Ma ti assicuro che avevano delle porcherie indicibili in portafoglio... :rolleyes:

Secondo me si sono basati sulle raccomandazioni di qualche forumista dal nome improbabile del nostro forum...:D
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Scusate l' OT devo curare i risparmi di una parente che e' persona anziana, ha ricevuto in eredita' questi titoli consigliati a suo tempo dalla locale filiale MPS, sento puzza di fregatura ai vecchietti:

DE000UB15Z72 UBS 10/15 3.30LKD

IT0004624091 BMPS 10/14 EM 60 TM

Mi sembrano, spero di sbagliarmi di bonds quotati solo sul mercatino MPS chiamato DDT(bel nome vero?) di cui non c'e' rating, ne' prezzo quotato, e se vuoi venderli sei nelle mani di MPS unica controparte qualcuno li conosce? avete qualche suggerimento sul da farsi?

Gli altri strumenti sul medesimo dossier sono piu' misteriosi: hanno questo numero iniziale che deve essere un codice interno MPS e mi puzzano di polizze, o fondi qualcuno li riconosce?

1042390 Prima Pro 100 AZ Div GB
3589040 Prima Rend AS mod P Div EURO

Se no devo andare alla banca a chiedere cosa sono. Chiuso OT spostatelo pure e se non volete sporcare il 3d comunicatemi via MP grazie a tutti

vai in banca e fatti dare il prezzo della BMPS, magari c'è la clausoletta che l'emittente si impegna a riacquistare allo SPREAD DI EMISSIONE

con MPS capita... eccome se capita... mi hanno ritirato un TV EUR+0,05% a 2,5 anni a 99,10 :eek:
 

maxinblack

Forumer storico
Scusate l' OT devo curare i risparmi di una parente che e' persona anziana, ha ricevuto in eredita' questi titoli consigliati a suo tempo dalla locale filiale MPS, sento puzza di fregatura ai vecchietti:

DE000UB15Z72 UBS 10/15 3.30LKDIT0004624091 BMPS 10/14 EM 60 TM

Mi sembrano, spero di sbagliarmi di bonds quotati solo sul mercatino MPS chiamato DDT(bel nome vero?) di cui non c'e' rating, ne' prezzo quotato, e se vuoi venderli sei nelle mani di MPS unica controparte qualcuno li conosce? avete qualche suggerimento sul da farsi?

Gli altri strumenti sul medesimo dossier sono piu' misteriosi: hanno questo numero iniziale che deve essere un codice interno MPS e mi puzzano di polizze, o fondi qualcuno li riconosce?

1042390 Prima Pro 100 AZ Div GB
3589040 Prima Rend AS mod P Div EURO

Se no devo andare alla banca a chiedere cosa sono. Chiuso OT spostatelo pure e se non volete sporcare il 3d comunicatemi via MP grazie a tutti

Grazie a tutti per le risposte:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto