Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sono arrivato in Office in questo istante devo ancora vedere bene tutto, ma a me le news su sns non mi sembrano molto positive
 

Tobia

Forumer storico
penso che sia fuorviante concentrarsi sui gg lavorativi o meno per la comunicazione sulla 523
sns deve pagare ma la spada di damocle come sottolineato da amorgos rimane la possibile decisione dall'alto che puo'arrivare anche all'ultimo giorno, quindi avremo la certezza solo in caso di accredito:rolleyes:

beh, fuorviante...permetterai che l'investitore che ha sta fetecchia in mano (io non ce l'ho) gradirebbe avere delle certezze riguardo il proprio investimento. Ora qui si brancola un po' nel buio: 1) sns deve pagare ma l'intervento del deus ex machina può liberarlo da questo adempimento 2) dodici milioni di volte che telefono all'irs di sns e che mi garantisce che i 15 gg. ante pagamento cedola sono lavorativi e adesso salta fuori che si tratta di giorni da calendario...qui corrono voci incontrollate, mi pare la scena del secondo fantozzi dentro al cinema, gli impiegati che attendono notizie sulla partita italia-inghilterra
ma tu intendi che il tutto potrebbe andare oltre i tempi da prospetto e pur in mancanza di comunicazione ad hoc da parte di sns i detentori del titolo dovranno penare fino al 27 c.m....accettiamo questa versione...precedenti simili?
 

fabriziof

Forumer storico
beh, fuorviante...permetterai che l'investitore che ha sta fetecchia in mano (io non ce l'ho) gradirebbe avere delle certezze riguardo il proprio investimento. Ora qui si brancola un po' nel buio: 1) sns deve pagare ma l'intervento del deus ex machina può liberarlo da questo adempimento 2) dodici milioni di volte che telefono all'irs di sns e che mi garantisce che i 15 gg. ante pagamento cedola sono lavorativi e adesso salta fuori che si tratta di giorni da calendario...qui corrono voci incontrollate, mi pare la scena del secondo fantozzi dentro al cinema, gli impiegati che attendono notizie sulla partita italia-inghilterra
ma tu intendi che il tutto potrebbe andare oltre i tempi da prospetto e pur in mancanza di comunicazione ad hoc da parte di sns i detentori del titolo dovranno penare fino al 27 c.m....accettiamo questa versione...precedenti simili?
io mi rifiuto di accettare la balla che i labour days del prospetto non siano giorni lavorativi,quindi d'ora in poi le comunicazioni dell'ir di sns per me non hanno più valore
 

riccio43

lupo si lupo no
penso che sia fuorviante concentrarsi sui gg lavorativi o meno per la comunicazione sulla 523
sns deve pagare ma la spada di damocle come sottolineato da amorgos rimane la possibile decisione dall'alto che puo'arrivare anche all'ultimo giorno, quindi avremo la certezza solo in caso di accredito:rolleyes:

ma se la vendi ora ti danno il rateo?
 

Tobia

Forumer storico
io mi rifiuto di accettare la balla che i labour days del prospetto non siano giorni lavorativi,quindi d'ora in poi le comunicazioni dell'ir di sns per me non hanno più valore

sì ma il capitano dice che è inutile aspettare come penelope la comunicazione di sns perchè tanto anche l'ultimo giorno prima del pagamento della cedola la banca centrale può sospendere il pagamento...così ho inteso
 

bosmeld

Forumer storico
la cosa negativa di sns.

per me è che resta incertezza. non sanno manco loro che fare perchè non possono prendere una decisione da soli.

e quando allo stesso tavolo ognuno vuole dire la sua non si fa mai giorno.

in più vogliono chiaramente fare i furbetti... conversione di quello, spostiamo quell'altro ecc... non hanno capito che bisogna mettere il soldo pesante sul tavolo per cambiare la situazione... (o meglio lo sanno bene, ma non ce li vogliono mettere...)

io continuo a guardare dall'esterno


https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0310904155-XAMS/quotes

https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0468954523-XAMS


sto però cercando di prendere più informazioni possibili, perchè voglio capire bene la situazione, ma finche non vedo qualche cosa di certo non penso proprio di entrare
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Domani siete tutti fregati con Rabo che se la compra...le risate...

A parte gli scherzi...questo e' panico incontrollato derivante da notizie contrastanti...a che livello si comprano le 155 che metto dentro un ordine ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto