Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
beh, fuorviante...permetterai che l'investitore che ha sta fetecchia in mano (io non ce l'ho) gradirebbe avere delle certezze riguardo il proprio investimento. Ora qui si brancola un po' nel buio: 1) sns deve pagare ma l'intervento del deus ex machina può liberarlo da questo adempimento 2) dodici milioni di volte che telefono all'irs di sns e che mi garantisce che i 15 gg. ante pagamento cedola sono lavorativi e adesso salta fuori che si tratta di giorni da calendario...qui corrono voci incontrollate, mi pare la scena del secondo fantozzi dentro al cinema, gli impiegati che attendono notizie sulla partita italia-inghilterra
ma tu intendi che il tutto potrebbe andare oltre i tempi da prospetto e pur in mancanza di comunicazione ad hoc da parte di sns i detentori del titolo dovranno penare fino al 27 c.m....accettiamo questa versione...precedenti simili?

non che io ricordi, abbiamo fresco frwsco lo skip delle 414 che a sentire dalle banche d'affari aveva pure messo in bilancio la cedola

Domani siete tutti fregati con Rabo che se la compra...le risate...

A parte gli scherzi...questo e' panico incontrollato derivante da notizie contrastanti...a che livello si comprano le 155 che metto dentro un ordine ?

ask euronext 45,99 100k
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Dai si Top fagli vedere il Pdf...
Vediamo che dice ...

A me invece viene da pensare che sappiano qlc e non vogliono dirla.I gg lavorativi sono 16 ,è scritto a chiare lettere e oggi mi attacco il pdf e glielo sparo via email e poi vediamo.
Ci sono Ir e Ir,ieri ho parlato tutto pomeriggio in spagnolo con l'Ir di BBva,altra professionalità
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Condivido, meglio aspettare; presa la mazzata delle svalutazioni immobiliari e le fosche prospettive sulla/e prox cedole questa 523 potrebbe diventare un'ottima occasione. Ma ci sono ancora troppe incertezze sull'assetto futuro di Sns, su cui si dovrà esprimere pure l'Europa.

Intanto le senior dell'emittente sono sostanzialmente stabili, mentre le lt2 battono in ritirata...
Mica tanto -1.5%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto