Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
io mi rifiuto di accettare la balla che i labour days del prospetto non siano giorni lavorativi,quindi d'ora in poi le comunicazioni dell'ir di sns per me non hanno più valore

A me invece viene da pensare che sappiano qlc e non vogliono dirla.I gg lavorativi sono 16 ,è scritto a chiare lettere e oggi mi attacco il pdf e glielo sparo via email e poi vediamo.
Ci sono Ir e Ir,ieri ho parlato tutto pomeriggio in spagnolo con l'Ir di BBva,altra professionalità
 

Topgun1976

Guest
Domani siete tutti fregati con Rabo che se la compra...le risate...

A parte gli scherzi...questo e' panico incontrollato derivante da notizie contrastanti...a che livello si comprano le 155 che metto dentro un ordine ?

Io la compro a mani basse,ma solo dopo lo stacco a questo punto
 

Tobia

Forumer storico
la cosa negativa di sns.

per me è che resta incertezza. non sanno manco loro che fare perchè non possono prendere una decisione da soli.

e quando allo stesso tavolo ognuno vuole dire la sua non si fa mai giorno.

in più vogliono chiaramente fare i furbetti... conversione di quello, spostiamo quell'altro ecc... non hanno capito che bisogna mettere il soldo pesante sul tavolo per cambiare la situazione... (o meglio lo sanno bene, ma non ce li vogliono mettere...)

io continuo a guardare dall'esterno


https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0310904155-XAMS/quotes

https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0468954523-XAMS


sto però cercando di prendere più informazioni possibili, perchè voglio capire bene la situazione, ma finche non vedo qualche cosa di certo non penso proprio di entrare

vabbè Bos ma che possono fare? questi hanno un accesso limitato la mercato, dove vanno a parare? o muovono presto le chiappe e ristrutturano pesantemente o qui le discese non sono finite
 

bosmeld

Forumer storico
vado poi controcorrente, il calo per me è dovuto in minima misura alla cedola. casomai dopo la cedola recupera qualche cosa, io non lo so.


ma il motivo della debolezza che ha non è certo la cedola
 

maxolone

Forumer storico
Hablas tambien espanol Top ?
Es mi segunda lengua, mejor que el ingles !


A me invece
viene da pensare che sappiano qlc e non vogliono dirla.I gg lavorativi sono 16 ,è scritto a chiare lettere e oggi mi attacco il pdf e glielo sparo via email e poi vediamo.
Ci sono Ir e Ir,ieri ho parlato tutto pomeriggio in spagnolo con l'Ir di BBva,altra professionalità
 

drbs315

Forumer storico
vado poi controcorrente, il calo per me è dovuto in minima misura alla cedola. casomai dopo la cedola recupera qualche cosa, io non lo so.


ma il motivo della debolezza che ha non è certo la cedola

Condivido, meglio aspettare; presa la mazzata delle svalutazioni immobiliari e le fosche prospettive sulla/e prox cedole questa 523 potrebbe diventare un'ottima occasione. Ma ci sono ancora troppe incertezze sull'assetto futuro di Sns, su cui si dovrà esprimere pure l'Europa.

Intanto le senior dell'emittente sono sostanzialmente stabili, mentre le lt2 battono in ritirata...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto