Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
2 settimane fa' ...si sono accorti che era salito troppo in fretta ...ad esempio ...
hanno venduto il 2041 ...il mio ..
Da 24 e' sceso a 21...adesso che il voto si av icina ...del parlam. Greco ...da domani per il via libera del pachetto aysterity...il gregge e' in lettera...e compra da ieri a oggi il 41' e' passato da 21 a 23...
Non ne ha..Quando riprenderà a pagare penso si assesti intorno a 50,è cmq un titolo che su Ams è abbastanza liquido.
Non comprate otc perchè ci sono pochissimi MM e Rejectano
Non ne ha..Quando riprenderà a pagare penso si assesti intorno a 50,è cmq un titolo che su Ams è abbastanza liquido.
Non comprate otc perchè ci sono pochissimi MM e Rejectano
a spanne puoi fare il prezzo delle irs di santander meno 3 figure, poi togli 1,5 di rateo e hai idea di cosa dovrebbe costare, tutto quello che paghi in meno e'preso
a spanne puoi fare il prezzo delle irs di santander meno 3 figure, poi togli 1,5 di rateo e hai idea di cosa dovrebbe costare, tutto quello che paghi in meno e'preso
ricordatevi che c'e' roba anche piu' tranquilla : UT2 di intesa bullet 2018 cedola 6.625% , si prende anche su tlx, 102 offer, yield del 6.30% ... mi basta ...