Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
questa è robba buona :up:



per quanto concerne sns, non vedo fretta per entrare. aspetto tranquillamente

sì a patto che venga messa una bella pezza perchè altrimenti anche questa(SRLEV) non so dove può andare a finire

tra l altro anche la SNS BANK LT2 10/20 (a cui fa capo il famigerato property) sta tenendo egregiamente (in ptf a pmc 72)

sembra che il mercato voglia creare un gran bel scalino tra T1 e T2 (infischiandosene delle ottime clausole della 155)
 

bosmeld

Forumer storico
sì a patto che venga messa una bella pezza perchè altrimenti anche questa(SRLEV) non so dove può andare a finire

tra l altro anche la SNS BANK LT2 10/20 (a cui fa capo il famigerato property) sta tenendo egregiamente (in ptf a pmc 72)

sembra che il mercato voglia creare un gran bel scalino tra T1 e T2 (infischiandosene delle ottime clausole della 155)


mi sono sbagliato isin, quando intendevo robba buona pensavo alle sogen.

ho fatto confusione con isin




cmq sr lev rispetto a sns è un altra cosa perchè è supportata da possibile vendita a assicurativo di primaria grandezza, ma può soffrire un filino anche lei
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
info

ciao Russia,

non seguo più granché della grecia ma......ho intravisto male o le 2037-38 si erano avvicinate a 25 e sono ripiombate a 31?

Por que?

...ci sono ci sono ...:D

avevo scritto qualche giorno fà un ALL IN sulla SNS se... scrivo se ....

buy backano a 35/100 le GGB per entrare a 50-52/100

adesso scrivo...se mi buybackano a 30/100 ...si puo fare un'entrata ALL IN anche visti i prezzi sulle 40-42/100 ...così facciamo 1 1,1 milioncini tondi ;)

...io sono pronto ...basta che mi buybackano però...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto