Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
a dispetto del mercato azionario dove oggi scendiamo non per un rischio sistemico europeo i bond legati al credito si muovono molto bene :up:

la bpce 9,25 è arrivata in denaro a 101 :up:

ripartono bene anche i tagli 50k di intesa, generali, unicredit

rimane invece al palo il bp 6.742 e le altre 2 emissioni....

Grande prova di forza di BNP con ottimi risultati nei primi 9 mesi. Oggi come oggi la migliore banca europea.

Vale anche la pena di riconsiderare il tasso fisso 4.875% (che io ho).

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
oggi la sns 155 si è fatta 3 figure, ancora tentennate la 523
titolo ed emittente balengo
ho dovuto vendere le ageas 8%, le volevano e stanno diventando un po' care ma siccome quotano sotto 100 hanno un certo appeal: come del resto achmea 6% che chissà perchè comprano pure a 89

Ciao,

considera che chi compra la 523 a 59, mentalmente pensa di comprarla a 59+11...(almeno io ragionerei così )

Una volta chiarita (si spera positivamente) la storia della cedola, dovrebbe performare un attimo meglio.

Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
Grande Londoner...grazie...

hai pvt;)

Grande prova di forza di BNP con ottimi risultati nei primi 9 mesi. Oggi come oggi la migliore banca europea.

a quanto leggevo prima nel thread...viene anche "ritenuta" per confermata la politica sulle call per BNP...(ovviamente da verificarsi sul campo di volta in volta)
Aspettiamo il 13.10 la trimestrale Unicredit, e i relativi commenti.
Finora abbiamo visto rinfoltirsi il gruppo di DB,Santander,BBVA, ISP ....a cui speriamo si contrapponga un buon numero di banche vincenti e amiche del mercato.

Zeus

Forumer attivo
Ovag 643 : confermo, nominale oggi vale 30, tanto che se pagasse cedola , pagherebbe 3 euri - 10% - . Unica particolarità seppur remota , e se non mi ricordo male, la possibilità che il nominale sia parzialmente o totalmente ricostituito fino anche a 100 .... i sogni son desideri ....

dierre

Forumer storico

Anch'io ce l'ho, secondo te c'è qualche possibilità di call?

MA questa vale ancora come capitale, giusto?

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anch'io ce l'ho, secondo te c'è qualche possibilità di call?

MA questa vale ancora come capitale, giusto?

Questa non verra' callata fino al 2021. Tasso fisso quindi non step-up e taglio di 1K.

Ha un cash yield attraente ed e' ampiamente sotto i massimi. Qualita' di credito buona. BNP mostra la sua qualita' superiore rispetto ad esempio una Deutsche Bank.

E' stata la mia prima perpetua, un po' come la prima fidanzata.

nik.sala

Money Never Sleeps
a dispetto del mercato azionario dove oggi scendiamo non per un rischio sistemico europeo i bond legati al credito si muovono molto bene :up:

la bpce 9,25 è arrivata in denaro a 101 :up:

ripartono bene anche i tagli 50k di intesa, generali, unicredit

rimane invece al palo il bp 6.742 e le altre 2 emissioni....
Fidw a quanto girano le Bp ???
Tutte e tre ???
Lodi 512
Bpvn 290
Bpvn 373
Grazie !!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto