Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Aumento del capitale per 5.500 milioni di eur.
Da leggere e capire, ma sembra una buona notizia.

grazie, uovo fresco di giornata, un pò lunghetto ma a una prima scorsa direi molto positivo, la linea di credito rimane invariata c'è solo la conversione di una parte in preferred shares, l'importante del tutto è sia rinnovata e senza fregature irlandesi
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Asr

Ciao a tutti,
mi date notizie su ASR, non mi dispiace la NL0009213552, ma non capisco quale sia un prezzo operativo 101 o 120:eek:
Troppo poco liquida, qualcuno di voi ce l'ha? se si riesce a comprare, poi venderla sarà impossibile?
Grazie

Salve,
ASR è un buon emittente. Le 2 perpetue sono cumulative e senza loss. La 7,25% è difficilissima da prendere OTC con IWBank (ci ho messo dei mesi per acquistarne un poco). Credo sia più facile su Euronext. Chi ha Binck Bank potrà esserti di aiuto.
Poi c'è anche la 10% (molto più liquida) che ormai quota sui 117 :eek:
Non so dirti se siano facili da vendere perchè non ho mai provato a farlo : me le tengo strette :D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
direi che anche 70 sarebbe possibile , a me pare evidente che Dexia la sosterranno ad interim e il 2017 non è poi così lontano

Questi avrebbero dovuto fare un LME quando i bond stavano a 40. Ora salgono e che fanno? Io 2 lotti in portafoglio ma sto molto attento perche' regali non me ne aspetto. Un'azione coercitiva e' sempre possibile per una banca (DCL) di fatto insolvente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto