Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
faccine x gli spread così larghi
p.s. tento il salto del gatto morto sulla 155 per poi tornare sulla 414, che presumo potrebbe restare flat a 44/45 ancora per un pò...
Le due emissioni quotate sono ut2, con cedola cumulativa e no loss, finora hanno sempre pagato le cedole.
10 di quotazione mi sembra un pò penalizzante, è da diversi mesi che quotano intorno a 24-27.
A questi prezzi rende un 15% mi sembra un buon compromesso rischio rendimento.
Le due emissioni quotate sono ut2, con cedola cumulativa e no loss, finora hanno sempre pagato le cedole.
10 di quotazione mi sembra un pò penalizzante, è da diversi mesi che quotano intorno a 24-27.
A questi prezzi rende un 15% mi sembra un buon compromesso rischio rendimento.
forse dall'uffcio Ir di unciredit sono stanchi di rispondere a questi sulla call... i vari impiegati hanno fatto una colletta e si sono messi in denaro per fugare ogni dubbio
confermo la stranezza, o è un investitore sprovveduto che li passa on-line...
secondo me nessun negoziatore si metterebbe di sua iniziativa in denaro in modo così palese, è come mettere un ordine per non comprare !!