Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Pref shares

Domanda da profano, abbiate pazienza: come funziona il meccanismo della call per una pref share? Es. bawag 966 o HAA 555. Possono callarle? La bawag quando? Grazie mille
 

maxolone

Forumer storico
Victor di SNS dall'anonimato alla popolaritá piú ampia...
se lo googolavi ieri non usciva nulla oggi escono un sacco di link !!!!
 

Comandante Gerard

Forumer storico
L'aumento di capitale e' con preferred shares. Silenti su LME...che paghino 100 alla maturity? Io non ci credo.

Beh fino a 100 proprio non credo la terrò...:lol:

In ogni caso il silenzio totale è calato su dexia da un pò di mesi a questa parte: tutte le trattative tra Francia e Belgio si sono svolte sottotraccia in silenzio, ora le hanno concluse e se ne escono con questo aumento di capitale non irrilevante come esborso ma...va bene così, sembra non vogliano i riflettori.
Preso atto di questo...tutto è possibile, anche che arrivino a rimborso nel 17 a 100...in fondo non sono moltissimi anni e le cedole sono risibili...solo la UC 17 call riesce a far di peggio...:D
Personalmente non mi pongo il problema perché le venderò ben prima, ma resta il fatto che se avessero voluto fare un offerta per ritirarle non l'hanno fatta quando c'erano tutte le condizioni a loro favorevoli.
Che senso avrebbe avrebbe farne una adesso o fra un pò ?
Nessuno, a logica.
E che senso avrebbe fra un tempo x dire "signori è fallita", non cacciamo più un soldo e tagliamo i sub a zero quando lo sanno tutti da 4 anni che è fallita ed avete continuato a buttarci soldi ?
Mah...io non lo trovo proprio nemmeno qua, però...cuidado lo stesso.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Mi ricordate per favore se Bancaja è in pancia a uno dei 3 colossi spagnoli o meno?
Vorrei capire che paracadute ha in caso di maretta..............

Grazie


Con il 37% di partecipazione fa parte del gruppo Bankia, ed è la prima banca spagnola operante sul territorio nazionale.
Il gruppo ha riunito tutte le casse di risparmio disastrate ed è in effetti messo abbastanza male dalla crisi del settore immobiliare.
Dovrebbe avere il paracadute dello stato ma sono situazioni abbastanza complesse.
Sul mercato sono trattate due ut2 di Bancaja cumulative che offrono rendimenti interessanti ma sono poco liquide.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto