Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Eccolo...

Qualcuno ha idea di dove andranno a fare LME questi ?
C'e' veramente un cap del 10% di premio su ultimo prezzo fatto per le tender eventuali ?

Secondo me ci si possono fare buoni soldi...non ci dimentichiamo delle tender a livelli altissimi delle greche che hanno sorpreso poi tutti...

Ci vogliamo concentrare o lasciamo perdere ?


La ut2 778 si prende a 27 Otc chiesto stamane.
La Lt2 da te indicata ES0214950141 dove posso trovare una quotazione con rel. grafico.? su brokerjet nada .
 

Allegati

  • 9932267_sg2012111361742.gif
    9932267_sg2012111361742.gif
    48,8 KB · Visite: 486

fabriziof

Forumer storico
Domanda per gli esperti di BFA/Bankia....

Come mai UT2 di Bankia XS0205497778 quota 25% come i LT2 di BFA come Cajamadrid ES0214950141 ?

Ha piú senso entrare in un Tier 1 di BFA no cum loss come la XS0214965450 o in un UT2 cum no loss come la sopracitata XS0205497778...???

Per cgi non conoscesse la situazione BFA é la holding che controlla Bankia. Tutti i sub del gruppo sono in capo alla holding tranne appunto il XS0205497778...
dove lo vedi il prezzo di ES0214950141(comunque taglio 100k)?è la schermata sopra immagino
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
:up:..............un tuo parere su sns:bow::ciao:

sa fai una ricerca molto indietro (e molti mesi fa se non semestri) trovi il suo parere ... non penso l'abbia mutato

e credo non fosse molto positivo anzi ...:lol::lol:

grazie ma come faccio:-?

Basta cliccare su "Cerca in questa discussione", poi su "Ricerca avanzata", inserire Sns in Ricerca per parola chiave, negusneg in Ricerca per username e cliccare su Ricerca ora. Ti uscirà questa pagina:

I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca

;)
 

fabriziof

Forumer storico
Mi hanno detto che Ghizzoni ha confermato a domanda di non voler fare LME da qui in avanti per tutto il 2013...qualcuno di voi ne ha la conferma ? Sapete dove poter trovare il transcript della conference call di oggi ?

grazieeeeeeeeeeeeee

PS Amor tu sei il re dei transcript...
urgono conferme.comunque la prospettiva di lme era rassicurante,ora siamo al testa o croce
 

negusneg

New Member
speriamo che i max siano solo temporanei

piccolo ot x negusneg: i tortelli con la zucca con il ragù non si possono vedere :down: :)

mi spiace ma NON HAI CAPITO NULLA della vita :moglie:

se sono buoni sono semplicemente sublimi :D

come no...potrei avere due ristoranti che ne sai? :)
aspettiamo però di sapere la consistenza di questo ragù e di capire con cosa il negus copra il gusto delizioso della zucca....:rolleyes:

Intanto non erano tortelli, ma gnocchi di zucca :-o (quelli morbidi, alla veneta per intenderci, fatti all'istante a uno a uno con due cucchiai).

Poi trovo il contrasto del dolce della zucca con il salato del ragù semplicemente fantastico. (Non a caso in Veneto li condiscono col sugo del brasato).

Il ragù era quello classico bolognese, tirato per le 4 ore canoniche.

Fine :ot:

P. S. Magari potremmo aprire un nuovo 3D, che so... "L'angolo dei gourmet: la cucina e la cantina degli obbligazionisti perpetui", dove segnalare ricette, bottiglie o trattorie/ristoranti che ci sono piaciuti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto