Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Transcript Ghizzoni

Mi hanno detto che Ghizzoni ha confermato a domanda di non voler fare LME da qui in avanti per tutto il 2013...qualcuno di voi ne ha la conferma ? Sapete dove poter trovare il transcript della conference call di oggi ?

grazieeeeeeeeeeeeee

PS Amor tu sei il re dei transcript...


Ciao,

scusa il ritardo, ma sono impegnato in altro ( :rasta:); spero ti possa ancora essere d'aiuto.
 
Ultima modifica:

sparviero7000

Forumer storico
Per i miei 25.000 pezzi della 555 ho una scommessa in giro se fino al 31.12.2013 compreso eventuali cedole da pagare per esercizi passati (BayernLB) arrivo al 100%, cioè se vado a casa con € 2.500.000.

Le 122 che ho comprato quest’estate, se offrono a partire da 40% faccio un pensiero dargliele.

Sta di fatto, comunque, se Hypo Alpe vuole guadagnare con altro OPA e se vogliono che l’OPA si chiuda con successo devono puntare in alto con il prezzo cash offerto e specialmente per quanto riguarda la 555 molto in alto direi.....;)

preso un cippino della 122 vediamo un pò ... :titanic:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Per i miei 25.000 pezzi della 555 ho una scommessa in giro se fino al 31.12.2013 compreso eventuali cedole da pagare per esercizi passati (BayernLB) arrivo al 100%, cioè se vado a casa con € 2.500.000.

Le 122 che ho comprato quest’estate, se offrono a partire da 40% faccio un pensiero dargliele.

Sta di fatto, comunque, se Hypo Alpe vuole guadagnare con altro OPA e se vogliono che l’OPA si chiuda con successo devono puntare in alto con il prezzo cash offerto e specialmente per quanto riguarda la 555 molto in alto direi.....;)
menta scusa ma non compriendo.
Sui distressed Hypo Alpe confesso la mia ignoranza.
C'è differenza di prospetto tra i 2 bond ???
A che livello li hai acquistati ???
Sulla 555 auspichi un rimborso al 100% :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto