Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Intanto non erano tortelli, ma gnocchi di zucca :-o (quelli morbidi, alla veneta per intenderci, fatti all'istante a uno a uno con due cucchiai).

Poi trovo il contrasto del dolce della zucca con il salato del ragù semplicemente fantastico. (Non a caso in Veneto li condiscono col sugo del brasato).

Il ragù era quello classico bolognese, tirato per le 4 ore canoniche.

Fine :ot:

P. S. Magari potremmo aprire un nuovo 3D, che so... "L'angolo dei gourmet: la cucina e la cantina degli obbligazionisti perpetui", dove segnalare ricette, bottiglie o trattorie/ristoranti che ci sono piaciuti :D


Io sui perpetui sono ignorante e il mio contributo è quello che è, ma nel nuovo thread potrei dare molto :D

:ot:

io ci sono :D, anzi inzio subito: domenica ho aperto un Barolo Arborina 2001 di Elio Altare... se penso che la bottiglia è finita mi vengono i lacrimoni :( ...per fortuna in cantina ce ne sono altre 5 che mi aspettano :up::up::up:
 

maxolone

Forumer storico
Presi altri 1000 pezzi della 555 a 34 stamani...

menta pian piano ti raggiungo ;)

Ottime, direi super ottime!, notizie per le nostre 555 e 122.

Gli organi competenti di Hypo Alpe-Adria-Bank International AG hanno deliberato di convocare un'assemblea generale straordinaria per il 7 dicembre 2012.

La proposta di risoluzione è quello di aumentare il capitale sociale della Società
da EUR 469,097,049.29 EUR per altri EUR 499,999,999.71 a EUR 969,097,049.00 di euro mediante emissione di 204.462.872 nuove azioni.

I diritti di sottoscrizione di azioni di nuova emissione spettano al solo e unico azionista (Repubblica d'Austria).

Tempo per brindare per tutti che ci hanno creduto.

:cin::cin::cin::cin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto