Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
ma titoli a rischio di che ?? non capisco il commento.. l'articolo scrive cose diverse... non che i subordinati sono a rischio..

Infatti un adc - soluzione preferita da Chevereux, sarebbe vantaggiosa per i sub, ovviamente, mentre l'emissione di altre sub aumenterebbe il lev; detto questo emettessero un bel sub, taglio 1k... fantascienza :)
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
a proposito di rischio quando ho comprato Haa 122 ho chiesto per curiosita' a Sella la loro indicazione di rischio: rischio 3 medio .........che neanche Unicredit. Forse sanno qualcosa:mmmm::mmmm:

hAI COMPRATO LA haa 122 con Sella, ho capito bene?

Tranquillo, non sanno niente, non guardare quell'indicatore di rischio è una cosa loro...:D
 

cumulate

Forumer storico
in effetti già il mercato prezza i sub generali come titoli a rischio.

io ho 1 lotto in € comunque.

ma titoli a rischio di che ?? non capisco il commento.. l'articolo scrive cose diverse... non che i subordinati sono a rischio..

non commentavo l'articolo.
intendo dire che il ritorno cedolare alla call di GENERALI incorpora un premio maggiore rispetto ad altri big del settore e quindi il mercato prezza Generali a maggior rischio rispetto ad esempio ad AXA.

quando acquistai quella in € (a 73%) pensavo a un ritorno cedolare certo perché per me il Leone resta comunque un punto di riferimento in Europa, ma onestamente pensavo si apprezzasse maggiormente in valore assoluto
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Report SG

Innanzitutto mille grazie per aver postato questo report.
Ma la Barc di cui parlano è questa ? XS0214398199
Se no, quale?

ringrazio
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Sempre dal report SG postato:

mi sorprende in negativo la % (molto bassa) data alle sub T1 generali di essere callate........


ultima cosa sulla base di cosa il secondo bond della lista rbs 4,2% 2016 ha un model price superiore rispetto al terzo bond CMZ 5,01% sempre 2016?
grazie per un chiarimento su quest'ultimo punto
 

maxolone

Forumer storico
In riferimento a quanto detto da Ghizzoni non sono d'accordo con quanto postato da altri che riferiscono di un 2013 privo di Liability Management Exercises...
Ecco quanto detto ieri:

Domanda: on liability management, you've been aggressive on your
management at the beginning of the year, other peers have continued to launching operations on this. How much more room have you got to optimize your funding structure ?

Risposta: So, background, in the case asset and liability management, in this moment, we've basically finished our program. So, we don't see 2013 a similar
approach. Obviously, we'll try to find all possibility to improve our mix, but 2013 would be much less, for sure, than 2012 in this respect.


Non mi sembra una chiusura totale a LME anche perche le tender fatte sui sub non sono state fatte per funding reasons quanto per capital/income reason...

che ne pensate ???

Ciao,

scusa il ritardo, ma sono impegnato in altro ( :rasta:); spero ti possa ancora essere d'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto