Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Grazie, non avrei mai pensato che il 71,50 su lux fosse affidabile come prezzo...

Cmq voglio vendere per crearmi liquidità avendo investito la liquidità disponibile su altri conti su una ISP eur3m+4% senior appena resa contrattabile su etlx notevolmente disallineata. Quindi in pratica non ci sono grossi ragionamenti sul bond Ageas (fortis) che mi hanno portato a valutare il sell :up:

l'ISIN dell'Isp?
 

drbs315

Forumer storico
debbo studiarmi il prospetto allora perchè potrebbe essere interessante e anche perchè non ho capito il grassetto

La cedola è determinata per tutti i giorni (quota senza rateo) ed è pari a 5,5*numero giorni dell'anno in cui irs10y>irs2y. Se in alcuni giorni irs2y>irs10y per quei giorni calcola 0. Dunque ha cap al 5,5 e floor 0
 

Wallygo

Forumer storico
La cedola è determinata per tutti i giorni (quota senza rateo) ed è pari a 5,5*numero giorni dell'anno in cui irs10y>irs2y. Se in alcuni giorni irs2y>irs10y per quei giorni calcola 0. Dunque ha cap al 5,5 e floor 0

:maestro::D floor 0 se 10Y-2Y negativo e solo pari ai gg. che è negativo se è 0 paga 5,5%
 

drbs315

Forumer storico
Chiedo una cortesia, se qcn ha bid/ask della Sns lt2 XS0363514893 - non provo neanche a chiedere a Sella xchè mi dà spread denaro-lettera ridicoli.

Grazie
 

cumulate

Forumer storico
ha pagato il 6% fisso i primi anni dall' emissione poi è diventata cms accrued con floor al 5.5% se 10Y- 4Y è maggiore o uguale a 0 con cap al 5.5%

La cedola è determinata per tutti i giorni (quota senza rateo) ed è pari a 5,5*numero giorni dell'anno in cui irs10y>irs2y. Se in alcuni giorni irs2y>irs10y per quei giorni calcola 0. Dunque ha cap al 5,5 e floor 0

:maestro::D floor 0 se 10Y-2Y negativo e solo pari ai gg. che è negativo se è 0 paga 5,5%

:help:
il 10-2 >0 l'ho capito, ma...
sia floor che cap al 5,5% significa, di fatto, 5,5% fisso.
c'è qualche cosa che non torna :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto