Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico neo è che otc vedo solo 2 controparti e quando bisogna vendere con mercati deboli è un bel problema

ci fosse un mercato telematico tedesco o ams sarebbe molto meglio, quindi un cip ci sta ma non molto di più per il rischio di rimanere ingesssati

A 70 una Bawag.. Min 3 Max 10 multi call Senior........Vuoi Troppo:D:up:

Ps.Questa è Merito di Steff

Avevo messo, su Binck, in Watch List la Bawag XS0119643897.
20 gg. fa ho trasferito titoli, ora vedo che mi han fatto lo storno e sul sito non la trovo più :-?
Sentito il call center, dicono che non è uno strumento trasferibile dopo cheera stata censita (e mi ricordo bene) sia su Lux che su Xetra.
Siamo al paradosso.
Qualcuno ha esperienza in merito :help: :help::help:

Avevo messo, su Binck, in Watch List la Bawag XS0119643897.
20 gg. fa ho trasferito titoli, ora vedo che mi han fatto lo storno e sul sito non la trovo più :-?
Sentito il call center, dicono che non è uno strumento trasferibile dopo cheera stata censita (e mi ricordo bene) sia su Lux che su Xetra.
Siamo al paradosso.
Qualcuno ha esperienza in merito :help: :help::help:

Io l'ho fatta censire 10gg fà,ma mi hanno detto che non era trattabile per via del taglio min da 100.Io allora gli ho mandato il prospetto ,dove dice chiaramente 1k..
Da allora più sentiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto