Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Io l'ho fatta censire 10gg fà,ma mi hanno detto che non era trattabile per via del taglio min da 100.Io allora gli ho mandato il prospetto ,dove dice chiaramente 1k..
Da allora più sentiti

top, la 897 giuro che era censita sia su lux che su xetra e messa in watch list :wall:
mi correggo : l'ho ancora in Watch List...:titanic:
 

fidw99

100% perpetual
venduta a 29 la depfa DE000A0E5U85

presa a 6,5 nel maggio 2009

purtroppo briciole, ma con i cadaveri non si può fare diversamente attuando una sana diversificazione

:ciao:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Y uguale al numero di giorni in cui il tasso swap a 2 anni sia stato maggiore di quello a 10 anni (ma quando mai...).

Difficile finché avremo una banca centrale intenzionata a tenere i tassi a breve sotto le scarpe, ma nel biennio 2007 - 2008 abbiamo visto proprio questa situazione - curva dei tassi invertita e steepner con cedole ridicole.
Non credo che rivedremo uno scenario del genere a breve, ma è una possibilità che comunque va tenuta presente... ;)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Leggo solo ora......COMPLIMENTI a chi è dentro le opa......ma ai prezzi proposti e con i prezzi alti che ci sono in giro è il caso di aderire?
per reinvestire in???
 

Topgun1976

Guest
top, la 897 giuro che era censita sia su lux che su xetra e messa in watch list :wall:
mi correggo : l'ho ancora in Watch List...:titanic:

Ripeto io volevo comprarla 10 gg fà ma mi hanno detto che non è censita,allora ho chiesto di censirla,ma mi hanno detto che è un ... bond .Un Nome strano che non ricordo,magari chi ha BLg può fare una foto della pagina e metterla sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto