darkog
In Hoc Signo Vince..
Io pensavo più a sns, che potrebbe fare utili con Lme
Anche a mio avviso Sns potrebbe fare una bella tender sulla 155. Ora quota poco sotto 45.
Perchè aspettare?!
Io pensavo più a sns, che potrebbe fare utili con Lme
parrebbe che se le comprano loro direttamente, oppure chi è ottimista sul futuro della Dexia e quindi punta a ulteriore salita dei prezzi visto il maggior coinvolgimento degli stati nella proprietàNon sono in ufficio. Io avevo inserito ordine di vendita a 64,5 mi ha telefonato la banca per darmi l'eseguito a 65.
per me vanno bene tutte basta che si movimenta il mercato, anche se non si stanno svenando coi prezzi rimane comunque intonazione positiva per i benefici indotti da utili e minor debitoAnche a mio avviso Sns potrebbe fare una bella tender sulla 155. Ora quota poco sotto 45.
Perchè aspettare?!
Ho provato ancora ad acquistare la Bancaja 778, mi sono spinto fino a 40 ma niente da fare.
Mentre andato a buon fine la Furstenberg in usd 10,25% XS0456513711prese a 90 pari
Ci sono entrato anch'io in questi giorni a 44,55.. Per i miei soliti piccoli quantitativiGRAZIE......
io ho la 155 comprata a 45 da poco..... non avendo ANCORA....una grande competenza ..... tu come vedi il mio acquisto...?
Caricato il Pdf nell'apposito 3d
La paternità della scoperta è di Steff,io l'ho solo valutata e comprata
http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-8.html#post3166081
Allora grazie a tutti e due