Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Non sono in ufficio. Io avevo inserito ordine di vendita a 64,5 mi ha telefonato la banca per darmi l'eseguito a 65.
parrebbe che se le comprano loro direttamente, oppure chi è ottimista sul futuro della Dexia e quindi punta a ulteriore salita dei prezzi visto il maggior coinvolgimento degli stati nella proprietà
 

angy2008

Forumer storico
Anche a mio avviso Sns potrebbe fare una bella tender sulla 155. Ora quota poco sotto 45.

Perchè aspettare?!
per me vanno bene tutte basta che si movimenta il mercato, anche se non si stanno svenando coi prezzi rimane comunque intonazione positiva per i benefici indotti da utili e minor debito
 

Vet

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0fGYgYd_oik&sns=em]La Rivoluzione da Giù la testa.mpg - YouTube[/ame]



PER CHI VUOL FARSI UN IDEA DI CHE COSA I GRANDI CAMBIAMENTI E LE RIVOLUZIONI......questo video tratta da un film del mitico Sergio Leone ne rende perfettamente l'idea.........
 
Ultima modifica:

nochicco

Forumer attivo
Qualcuno

mi puo' aiutare a capire la differenza tra le 2 perpetual Sns 155 finale e
ISIN: XS0468954523 cedola 11,5 prezzo mi pare sui 58 la cedola la stacano il 27 /11 la pagheranno???? io ho una banca tradizionale percio' credo abbiano taglio da 50000 ,ringrazio a chi mi da un aiuto :bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto