Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menta1

Hypo Alpe Adria
Bene bene...tutto fila liscio...
Sono a Londra da Mercoledi...Lunedi li chiamo e mi faccio dire dove e quando c'e' la loro investor presentation...se fanno fare domande dobbiamo prepararci bene sul cosa vogliamo chiedere...

Ottimo Max!:up:

secondo me potremmo avere info di fondamentale importanza per le nostre 555, se ci vai alla roadshow di Londra.

Non per comprare il nuovo bond, ma per fare un po’ da spia. Voglio vedere se a qualcuno della roadshow non scappa qualche info sull’andamento della banca nell’anno di bilancio in corso che ormai si chiuderà fra poco più di un mese. Cioè se vogliono collocare un bond da 1000 milioni, gli investitori presenti alla investor presentation sicuramente lo acquisterebbero molto più volentieri se la banca potrà sorprendere i presenti facendo un accenno su eventuali utili per l’anno in corso.

Oltre a chiamarli lunedì potresti prendere contatto con i riferimenti Bloomberg via email

To contact the reporter on this story: Boris Groendahl in Vienna at [email protected]

To contact the editor responsible for this story: Frank Connelly at [email protected]

per sapere data e ora e luogo esatto della investor presentation a Londra.
 

Wallygo

Forumer storico
D'accordissimo.
Secondo varie analisi il prezzo odierno della 523 sconta 2 anni di skip.
Forse guardo il dito e non vado oltre ma allo stato attuale ritengo la situazione di MPS peggiore (e non poco) e quella di Pop. Milano non dissimile a livello di qualità dell'emittente.
Leggerò bene il prospetto ma non ci dimentichiamo che ad oggi le nuove regole sui t1 ed in generale su tutto il debito sub non sono ancora in vigore, quindi parlare di modifica dei termini del prospetto mi pare un pò prematuro.

concordo con te e con Top ! se facciamo paralleli con T1 MPS e POPMI preferisco senza se e senza ma carta T1 cum e no loss di SNS 155 e relative LT2 principalmente per i seguenti motivi :
- paese Baa2 contro AAA olandese (ammesso e non concesso che i rating valgano ancora a qualcosa) e cmq. i ridicoli CDS su TDS olandese sono incontestabili
- bilanci per entrambe le banche in perdita per esercizio corrente con conseguente probabilissima perdita della cedola 2013 contro prospetto cum. (mal che vada la recupero)
- il problema della banca è legato al property finance che è attaccato a SNS bank e non SNS REAAL
- aggiungo (solo x POPMI) la cattiva reputazione che POPMI si è "guadagnata" dallo scorso Maggio non pagando cedole sul suo T1 227 a fronte della presenza di CP. Non credo proprio che il management di SNS avrebbe fatto altrettanto.......
:ciao:
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Ciao a tutti in riferimento alla tender di NIBC XS0210781828, segue la comunicazione della mia banca, non mi e' chiaro che differenza c'e' fra l'opzione 1 e l'opzione 2, immagino sia meglio inserire un prezzo (1) ma in tal caso che prezzo sarebbe opportuno inserire?

Non chiedo istruzioni solo le vostre opinioni
:)


""Buongiorno, in allegato l'informativa della depositaria relativa alla dutch auction sul titolo NIB CAPITAL BK cod isin XS0210781828 .


Suo saldo : ????????

Possibili opzioni :

1) OFFERTA COMPETITIVA - con specifica di prezzo

2) OFFERTA COMPETITIVA - senza specifica di prezzo

3) NO ACTION .

Attendiamo la Sua risposta con chiara indicazione del numero dell'opzione scelta, entro e non oltre il 30/11/2012 ore 17:00 . In mancanza di una risposta, l'opzione di default sarà3) NO ACTION.

Saluti


Salve mi date qualche indicazione utile per favore:bow: immagino di non essere l'unico a possedere le XS0210781828

GRAZIE
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Step up?

Discepolo, Cumulate, buona sera.

Ma queste sono step up o no? Grazie
in effetti, pare sia illiquida. Mi hanno detto che c'era un solo mm (non so chi) che esponeva a 73 e rotti... passato solito ordine in b.e. a prezzi maggiorati, ho visto che è stato eseguito a 72
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Discepolo, Cumulate, buona sera.

Ma queste sono step up o no? Grazie

ciao Bia, non saprei dire se siano step up o no.
Ho provato a scrivere su google:

xs0152838586 is step up?

e sono venuti fuori alcuni links a fogli negus da cui sembrerebbero essere ricomprese in liste step up.

C'è anche un link al documento che evidenzia che nel 2009 ne sono state scambiate 147.822.000 gbp contro il seguente titolo: Santander Finance
Preferred, S.A.
Unipersonal
£679,400,000
11.3% PerpNC5
Fixed/Floating Rate
(3m £Libor + 766
basis points) Non-
Cumulative
Perpetual
Guaranteed
Preferred Securities,
guaranteed on a
subordinated basis
by Banco
Santander, S.A.
ISIN:
XS0441528949
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Si, immagino che risponderenno a varie domande...se hai qualcosa da chiedere in particolare mi faccio portavoce io stesso come possibile investitore istiutuzionale tramite la mia societá al momento del Q&A

let me know...

Ottimo Max!:up:

secondo me potremmo avere info di fondamentale importanza per le nostre 555, se ci vai alla roadshow di Londra.

Non per comprare il nuovo bond, ma per fare un po’ da spia. Voglio vedere se a qualcuno della roadshow non scappa qualche info sull’andamento della banca nell’anno di bilancio in corso che ormai si chiuderà fra poco più di un mese. Cioè se vogliono collocare un bond da 1000 milioni, gli investitori presenti alla investor presentation sicuramente lo acquisterebbero molto più volentieri se la banca potrà sorprendere i presenti facendo un accenno su eventuali utili per l’anno in corso.

Oltre a chiamarli lunedì potresti prendere contatto con i riferimenti Bloomberg via email

To contact the reporter on this story: Boris Groendahl in Vienna at [email protected]

To contact the editor responsible for this story: Frank Connelly at [email protected]

per sapere data e ora e luogo esatto della investor presentation a Londra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto