Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dupondius

Forumer storico
Avviso agli obbligazionisti - Prestito obbligazionario Isin IT0004295728 - Serie 5
Data: 28 novembre 2012 - h 07:25
AVVISO AGLI OBBLIGAZIONISTI



prestito obbligazionario

"UniCredito Italiano S.p.A. 2007/2017 obbligazioni a tasso variabile a 10 anni subordinate Lower Tier II callable"

ISIN IT0004295728 - Serie 5

Con riferimento al prestito obbligazionario sopra indicato ed in conformità alle previsioni delle Condizioni Definitive datate 16 novembre 2007, UniCredit S.p.A. comunica che, avendo ottenuto la preventiva autorizzazione della Banca d'Italia, intende esercitare il diritto di rimborsare integralmente in via anticipata i titoli in data 28 dicembre 2012 (la "Data di Rimborso Anticipato").


Il rimborso anticipato del prestito obbligazionario avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla Data di Rimborso Anticipato.
:clap::clap::clap:

se offrissero anche l'OTC, le altre banche per me potrebbero chiudere :-o
 

belindo

Guest
Bene !
UN buon natale a tutti!

Ma ho notato che non c'è più lettera, pensavo che qualche sprovveduto non sapendo della cosa vendesse, come mai book vuoto?
 

junior63

Forumer storico
Bene !
UN buon natale a tutti!

Ma ho notato che non c'è più lettera, pensavo che qualche sprovveduto non sapendo della cosa vendesse, come mai book vuoto?

Sul TLX Unicredit gioca in casa, ho provato a inserire ordini sia sulla 2017 che 2018 ma li rifiuta.
Scommetto che le vendite degli sprovveduti se le sono pappate tutte loro senza nemmeno farle vedere nel book.
Mi pare che la 2017 si possa bìvendere già a 99.25
 

riccio43

lupo si lupo no
da ex contabile potrei tradurre dalle parole del Menta una sorta di "remissione del debito" la quale, più che plusvalenza, si infilerebbe nella fattispecie, per far il precisino, delle sopravvenienze attive
certo gli elementi sono pochini per arrivare a qualcosa che debordi oltre la mera supposizione :)
per il resto, pur essendo possessore (necrofilo) della 122 in dosaggio comunque limitato...beh, credo appartenga più a un modo fantasioso di intendere certi avvenimenti che ad una reale prospettiva finanziaria
lasciate perdere: sono un ex contabile arruginito :lol:

io sono piu0 arruginito di te ma tento: in c/capitale sociale non c'e' obbligo di computare interessi in c/economico se c'e' un debito aumentano i costi, se non c'e' piu' non ci sarebbe una plus--valenza:D ma minori costi il che non sarebbe male.
 

Wallygo

Forumer storico
Avviso agli obbligazionisti - Prestito obbligazionario Isin IT0004295728 - Serie 5
Data: 28 novembre 2012 - h 07:25
AVVISO AGLI OBBLIGAZIONISTI



prestito obbligazionario

"UniCredito Italiano S.p.A. 2007/2017 obbligazioni a tasso variabile a 10 anni subordinate Lower Tier II callable"

ISIN IT0004295728 - Serie 5

Con riferimento al prestito obbligazionario sopra indicato ed in conformità alle previsioni delle Condizioni Definitive datate 16 novembre 2007, UniCredit S.p.A. comunica che, avendo ottenuto la preventiva autorizzazione della Banca d'Italia, intende esercitare il diritto di rimborsare integralmente in via anticipata i titoli in data 28 dicembre 2012 (la "Data di Rimborso Anticipato").


Il rimborso anticipato del prestito obbligazionario avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla Data di Rimborso Anticipato.

Se il buongiorno si vede dal mattino :lol:
Grande SOLOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato solo essermi fermato a 50K
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto