Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Ai punti di vista aggiungerei che Bnp e' la primaria banca francese.... Santander e la prima di Spagna :titanic::titanic:...... Piena di tds spagnoli e portoghesi.....è siccome ricordo molto bene cosa hanno combinato in Irlanda....per risolvere la polveriera del debito.......preferisco di gran lunga la Francia alla Spagna che ora come ora e la vera polveriera a miccia accesa dell'Europa......è uno 0.75% certamente non copre lo spread dei due paesi....naturalmente anche il mio e' un semplice punto di vista....

Ricordo solo che la Spagna x il Santander conta il 16% del totale

Informarsi è la prima cosa..

Con tutto il rispetto Vet ma non mi puoi accostare la faccina del titanic a un colosso internazionale sano come SANTANDER se lo fai è perchè o non sei informato sulle "percentuali" dislocate nei vari continenti dove la banca opera (e già quel dato che ti ha fornito il grande Top dovrebbe notevolmente illuminarti ..... ) oppure ce l hai per partito preso con il SANT ma allora questa è un altra faccenda :lol:

aggiungo che nel 2011 (con situazione SPAGNA forse peggiore di adesso) la banca ha prodotto utili netti 5.3 mld euro contro i 6 di BNP

e poi il SANT capitalizza in borsa appena 58,77 miliardozzi (3 volte uni ? ) contro appena (scherzo) 51,87 di BNP quasi 7 mld in più scusa se è poco :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Con tutto il rispetto Vet ma non mi puoi accostare la faccina del titanic a un colosso internazionale sano come SANTANDER se lo fai è perchè o non sei informato sulle "percentuali" dislocate nei vari continenti dove la banca opera (e già quel dato che ti ha fornito il grande Top dovrebbe notevolmente illuminarti ..... ) oppure ce l hai per partito preso con il SANT ma allora questa è un altra faccenda :lol:

aggiungo che nel 2011 (con situazione SPAGNA forse peggiore di adesso) la banca ha prodotto utili netti 5.3 mld euro contro i 6 di BNP

e poi il SANT capitalizza in borsa appena 58,77 miliardozzi (3 volte uni ) contro appena (scherzo) 51,87 di BNP quasi 7 mld in più scusa se è poco :lol::lol::lol:


Il Titanic come puoi vedere NON È associato a santander ma alla SPAGNA.....piuttosto vatti a vedere i miei due post precedenti sull'esposizione di santander sul debito sovrano Spagnolo .....ma ancora meglio su quello Portoghese......:titanic::titanic::titanic::titanic:.......naturalmente sui senior santader non ci sono problemi.........ma su i subordinati IO preferisco BNP........questioni di gusti......;)
 

bosmeld

Forumer storico
Grossi volumi su tutta la galassia (azione-155-523).

Sui siti olandesi si dice qualcosina su BNP.


@ Bos : c'è un Tizio che su Euronext compra 100k di 414 a 46 : la pagnottella me la magno io o vuoi servirti ?



io personalmente oggi ho incrementato groupama tier1.

pagata 46 in otc e 45,9 in euronext.

francamente mi pare molto indietro

p.s I SU PAZZO:eek:
 

Wallygo

Forumer storico
Il Titanic come puoi vedere NON È associato a santander ma alla SPAGNA.....piuttosto vatti a vedere i miei due post precedenti sull'esposizione di santander sul debito sovrano Spagnolo .....ma ancora meglio su quello Portoghese......:titanic::titanic::titanic::titanic:.......naturalmente sui senior santader non ci sono problemi.........ma su i subordinati IO preferisco BNP........questioni di gusti......;)

:lol:......... ma i dati che hai postato non sono aggiornati ;)..............
io non devo convincere nessuno :D tu tieniti pure la francese io mi tengo la spagnola :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto