nik.sala
Money Never Sleeps
bisogna vedere in che modalità verrebbe fattto, a me questo rumors non dispiacerebbe se portasse ad una fusionec'è qualche rumors di gestione diretta dello stato olandese in sns...stay tuned
bisogna vedere in che modalità verrebbe fattto, a me questo rumors non dispiacerebbe se portasse ad una fusionec'è qualche rumors di gestione diretta dello stato olandese in sns...stay tuned
quale hai preso oggi ferdo, la 048 ???Xke' di T1 ho gia' la 155 che e' + protettiva
Men3 quella presa oggi e' LT2 bullet
tu quale consigli Nik? è il caso di prendere un pò di sns ora? dopo l'uscita da unicallable?quale hai preso oggi ferdo, la 048 ???
NN ho letto il tuo post preso dalla foga della call ucg
ciao Fernando sto iniziando a rileggere le perpetue anche se mi sono spostato molto su altri lidi (rbs isp senior - a questi tassi forse il gioco non vale la candela di investire a lungo sulle perpetue) comunque perchè non hai preso al sns 11,5% XS0468954523 una mia curiosità
ciao Salvatore anche a te chiedo come mai del banco non sei andato sulla 290 XS0304963290
debbo comunque non perdere la mano con le perpetue
ciao
grazie
Io ne ho, ma se eri andato "in crisi" dopo la discesa prezzi dei t1 di BP, presumo che per te non sia proprio il caso di entrare nella galassia snstu quale consigli Nik? è il caso di prendere un pò di sns ora? dopo l'uscita da unicallable?
Il primo in realtà era stato fabbro , che ci ha presentato i due titoli unicredit circa un anno fa. Lui ne aveva fatto il pieno a prezzi ben sotto gli 80 e ha illustrato in vari post le ragioni della sua scelta e le alte probabilità di call che si prospettavano.
Un grazie comunque anche a top, che mantiene la freddezza del trader in ogni situazione