Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
il rialzo odierno di SNS parrebbe dovuto a questa notizia:


BNP Paribas neemt belang in SNS Reaal - Wft
Woensdag 28 november 2012 08:33
AMSTERDAM (Dow Jones)--BNP Paribas Investment Partners sa heeft een belang genomen in SNS Reaal (SR.AE), blijkt woensdag uit een melding in het kader van de Wet op het financiele toezicht (Wft).
De melding dateert van 23 november 2012. Het belang betreft een kapitaalbelang van 4,27% en een stemrecht van 5,18%. Beide worden rechtstreeks reeel gehouden.
Het is de eerste melding van een belang van BNP Paribas Investment Partners in SNS Reaal.

- Door Elco van Groningen; Dow Jones Newswires; +31 20 571 52 00; [email protected]


ma guarda!
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
quindi tra tutte e due dovrebbero essere rimasti 150 milioni giusto?
a proposito di dexia
Dexia sees 1 bln euro loss in 2013 - media | Reuters

2017
ne hanno ritirato 237'950'000
ne restano fuori 262'050'000

2019
ne hanno ritirato 173'600'000
ne restano fuori 126'400'000

mi correggo, ne hanno ritirato 411'000'000 di nominale, e non hanno avuto alcun bisogno di alzare la posta perché hanno speso "solo" 267 milioni

la plusvalenza ottenuta dovrebbe essere poco sotto i 150 milioni
 

0451850

Forumer attivo
il rialzo odierno di SNS parrebbe dovuto a questa notizia:


BNP Paribas neemt belang in SNS Reaal - Wft
Woensdag 28 november 2012 08:33
AMSTERDAM (Dow Jones)--BNP Paribas Investment Partners sa heeft een belang genomen in SNS Reaal (SR.AE), blijkt woensdag uit een melding in het kader van de Wet op het financiele toezicht (Wft).
De melding dateert van 23 november 2012. Het belang betreft een kapitaalbelang van 4,27% en een stemrecht van 5,18%. Beide worden rechtstreeks reeel gehouden.
Het is de eerste melding van een belang van BNP Paribas Investment Partners in SNS Reaal.

- Door Elco van Groningen; Dow Jones Newswires; +31 20 571 52 00; [email protected]

chi me lo traduce? o mi fa una sintesi estrema?
son col cell
 

porchetto

la casa non fallisce
presa oggi a 77,50
ciao Fernando sto iniziando a rileggere le perpetue anche se mi sono spostato molto su altri lidi (rbs isp senior - a questi tassi forse il gioco non vale la candela di investire a lungo sulle perpetue) comunque perchè non hai preso al sns 11,5% XS0468954523 una mia curiosità

Il banco azione sospesa ..grazie a moddy's....molto attiva con le banche italiane....meno con le fallite anglosassoni
....prese le care e vecchie 373.....
con la vendita di uni 17...che rendono call a parte più del 10%.......francamente mi sembrano eccessivamente penalizzate......quasi quasi..anche ..un salto sull'azione sarebbe da valutare
ciao Salvatore anche a te chiedo come mai del banco non sei andato sulla 290 XS0304963290
debbo comunque non perdere la mano con le perpetue
ciao
grazie
 

dierre

Forumer storico
(OT) minus

certezza assoluta della call non c'è se no già starebbe a 99.
la 2018 l'ho venduta a 96,88 e mi è parso in quel momento un buon prezzo ,in fondo mancano 3-4 mesi e si potrebbe forse fare meglio ,e poi dovevo vendere in una banca dove con certezza non avrò più minus tra tre mesi.visto che è riscesa in area 96,4 ne ho ripreso un po' in altre banche dove tra 3 mesi avrò ancora minus causa sfracelli passati non ancora riassorbiti,ma non so se esagererò perchè non mi va di mettere a rischio il gain fatto(sì lo so callerà sicuramente...).

scusate se sono ot... (magari i mod in seguito possono cancellare)

avrei bisogno di una conferma/smentita:

supponiamo che oggi abbia una posizione fiscale 0 (senza minus) vendo un titolo in loss di 1k, subito dopo vendo un titolo in gain di 1k.

Le due operazioni si compensano, o devo vendere quello in gain il giorno dopo?

grazie mille, aspetto vostre indicazioni prima di muovermi. :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
scusate se sono ot... (magari i mod in seguito possono cancellare)

avrei bisogno di una conferma/smentita:

supponiamo che oggi abbia una posizione fiscale 0 (senza minus) vendo un titolo in loss di 1k, subito dopo vendo un titolo in gain di 1k.

Le due operazioni si compensano, o devo vendere quello in gain il giorno dopo?

grazie mille, aspetto vostre indicazioni prima di muovermi. :bow:
le due operazioni fatte nella stessa giornata si compensano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto