Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
2017
ne hanno ritirato 237'950'000
ne restano fuori 262'050'000

2019
ne hanno ritirato 173'600'000
ne restano fuori 126'400'000

mi correggo, ne hanno ritirato 411'000'000 di nominale, e non hanno avuto alcun bisogno di alzare la posta perché hanno speso "solo" 267 milioni

la plusvalenza ottenuta dovrebbe essere poco sotto i 150 milioni


, Dexia Crédit Local increased the cap on its subordinated debt buyback to repurchase all of the bonds investors tendered

quindi il cap era 400 milioni di nominale da ricomprare ma l'hanno allargato in maniera da accettare tutti.noi invece avevamo interpretato che avevano stanziato 400 milioni di euro.
comunque ne rimangono un bel po'
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
complimenti a Top che mi sembra sia stato il primo e a tutti quelli che lo han seguito.
come sempre dichiarato, io non ho partecipato, ma son contento per voi. :up:
Il primo in realtà era stato fabbro :bow::bow:, che ci ha presentato i due titoli unicredit circa un anno fa. Lui ne aveva fatto il pieno a prezzi ben sotto gli 80 e ha illustrato in vari post le ragioni della sua scelta e le alte probabilità di call che si prospettavano.
Un grazie comunque anche a top, che mantiene la freddezza del trader in ogni situazione:up:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
, Dexia Crédit Local increased the cap on its subordinated debt buyback to repurchase all of the bonds investors tendered

quindi il cap era 400 milioni di nominale da ricomprare ma l'hanno allargato in maniera da accettare tutti.noi invece avevamo interpretato che avevano stanziato 400 milioni di euro.
comunque ne rimangono un bel po'

no no il cap erano 400 milioni di esborso e NON l'hanno dovuto alzare
 

fabriziof

Forumer storico
no no il cap erano 400 milioni di esborso e NON l'hanno dovuto alzare
boh,googleggiando ho trovato questa frase :Dexia Crédit Local increased the cap on its subordinated debt buyback to repurchase all of the bonds investors tendered ,tratta da un articolo di euroweek,può anche darsi che dicano ca++ate,non ho interessa ad approfondire
 

ferdo

Utente Senior
ciao Fernando sto iniziando a rileggere le perpetue anche se mi sono spostato molto su altri lidi (rbs isp senior - a questi tassi forse il gioco non vale la candela di investire a lungo sulle perpetue) comunque perchè non hai preso al sns 11,5% XS0468954523 una mia curiosità

ciao Salvatore anche a te chiedo come mai del banco non sei andato sulla 290 XS0304963290
debbo comunque non perdere la mano con le perpetue
ciao
grazie

Xke' di T1 ho gia' la 155 che e' + protettiva
Men3 quella presa oggi e' LT2 bullet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto