Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Esistono degli impedimenti a callare perpetuals per RZB prima che ristituisca aiuti stato ? Tipo come succede per ING ?


no possono callare mi pare volendo.

però ricordo che rzb ha fatto poco fa un opa su un lt2 dicendo che poi avrebbe callato solo per motivi economici.

se non erro.

dopo cerco indietro la news esatta
 

lagonzaga

Forumer attivo
su Monte Paschi i bond che eventualmente verranno emessi al 10% verranno messi sul mercato ???? ringrazio a chi mi risponde :bow::bow:


Non mi sembra che ci sia in programma emissione di bond al 10%
C'è in programma l'emissione di un bond convertibile ma è tutto da decidere e da stabilire.
In ogni caso sono emissioni per istituzionali che in seconda battuta vanno sul mercato.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
fuestenberg

ciao...ha dimezzato l'utile ante imposte.....:(, la fuestenberg fa parte di questo gruppo?

NORD/LB achieves earnings of EUR 209 million for the first nine months

NORD/LB achieved earnings before taxes of EUR 209 million in the first nine months of 2012, while its consolidated profit totalled EUR 141 million. In the same period of the previous year the bank reported earnings before taxes of EUR 385 million and a consolidated profit of EUR 262 million.
Read press release
 

9/15

Forumer storico
Next year il vero asset secondo me switchera da hybrids a equity...i bonds hanno un tetto ( che abbiamo quasi raggiunto ) mentre l'equity ( che é ancora in cantina ) tetti non ne ha...
E tra i vari indici prediligo il FTSE MIB...e quindi sono lungo di FIB da un pó...

Quoto al 100%, sia per equity, sia per Italy, anche se dirlo qui si rischia. :eek::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto