Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Purtroppo o per fortuna il difficile arriva proprio adesso. Con le obbligazioni a tali prezzi e con una certa presenza di panic buying, scegliere serenamente su cosa investire è più complicato.

Esempio chi entra ora su T1 di emittenti "solidi" che sono ai massimi di periodo sapendo bene da che quotazioni arrivano e come si sono sono mosse solo qualche mese fa...

In ogni caso le occasioni ci sono e ci saranno sempre, o almeno per chi le sa trovare :rolleyes:

P.s. Ma in quel famoso grafico in merito al timing, ora a che punto saremo :-?

mi stavo scervellando proprio su cosa fare :mmmm:

chissà se le mandrie di buoi uscite dall'equity in luglio-agosto 2011 han voglia di rientrare nel recinto italiano
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Purtroppo o per fortuna il difficile arriva proprio adesso. Con le obbligazioni a tali prezzi e con una certa presenza di panic buying, scegliere serenamente su cosa investire è più complicato.

Esempio chi entra ora su T1 di emittenti "solidi" che sono ai massimi di periodo sapendo bene da che quotazioni arrivano e come si sono sono mosse solo qualche mese fa...

In ogni caso le occasioni ci sono e ci saranno sempre, o almeno per chi le sa trovare :rolleyes:

P.s. Ma in quel famoso grafico in merito al timing, ora a che punto saremo :-?

io continuo a stare sulla riva
ogni tanto scarico qualcosa che arriva a rendimenti da pct
perpetue intonse dopo le vendite che scrissi
 

nochicco

Forumer attivo
Ferdo

Xke' di T1 ho gia' la 155 che e' + protettiva
Men3 quella presa oggi e' LT2 bullet
io ho gia' la lt2 stavo guardando la 155 cedola 6,25 mi pare ma poi ??? se non calla???? dall'elenco non c'e' scritto tu ne sai di piu'???' poi mi chiedevo perche' questa quotazione cosi bassa o mi sbaglio????:bow::bow:
 

Tobia

Forumer storico
con oggi ho praticamente chiuso con le perpetue, a parte sns delle quale ne ho non poche...il resto solo trading spicciolo per tenermi in forma, non vedo prezzi allettanti o occasioni...se ritornassero a scendere poi ci penserei due volte o anche tre di mettere le cifre che mettevo in precedenza
 

Topgun1976

Guest
Purtroppo o per fortuna il difficile arriva proprio adesso. Con le obbligazioni a tali prezzi e con una certa presenza di panic buying, scegliere serenamente su cosa investire è più complicato.

Esempio chi entra ora su T1 di emittenti "solidi" che sono ai massimi di periodo sapendo bene da che quotazioni arrivano e come si sono sono mosse solo qualche mese fa...

In ogni caso le occasioni ci sono e ci saranno sempre, o almeno per chi le sa trovare :rolleyes:

P.s. Ma in quel famoso grafico in merito al timing, ora a che punto saremo :-?


Per me si rimane cois per un bel pò,a me cmq và bene tutto,sia che si salga,sia che si scenda.Mantengo Sns,e oggi sono entrato in Una francese poco conosciuta..
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ora si fa più difficile.. Io ho liquidato tanto..

Mantengo solo la 18 unicall e sns..

Mai stato così liquido!!

Per dirla tutta oggi la 155 l'ho tradata per bene!!

Per il resto viviamo alla giornata cercando in ogni angolo opportunità interessanti..
 

maxolone

Forumer storico
Ma perche' liquidate ? C'e' una ricerca pazzesca di rendimento da parte di investitori che sono ancora super liquidi...secondo me vedremo le P primarie che tradaranno a 6% di rendimento tra qualche mese...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ma perche' liquidate ? C'e' una ricerca pazzesca di rendimento da parte di investitori che sono ancora super liquidi...secondo me vedremo le P primarie che tradaranno a 6% di rendimento tra qualche mese...
concordo, io non vendo, però non compro neanche, che si compra...
Per me ora (escludendo sns minutoxminuto) l'unica "occasione" (decisamente speculativa ocio) è la groupa 414 che tu e quel falco di bos state mirando e comprando.
A 47/47.50 siamo cmq ai limiti, sopra i 50 io non la comprerei.
Se penso che ho venuto la 751 @ 54.20 per prendere la 155 in data 08/11 per prendere sns 155 @ 46.00 e ho tentennato perchè l'intenzione era prendere la 414 @ 43 e rotti...era la mossa migliore :wall:
 

ferdo

Utente Senior
io ho gia' la lt2 stavo guardando la 155 cedola 6,25 mi pare ma poi ??? se non calla???? dall'elenco non c'e' scritto tu ne sai di piu'???' poi mi chiedevo perche' questa quotazione cosi bassa o mi sbaglio????:bow::bow:

la call è nel 2017, ce ne è di tempo, ma prima ci sono Scilla e Cariddi
emittente non propriamente in salute
non mi sembra appropriata per il tuo profilo di rischio - imho ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto