Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Francamente non tralascerei le due banco al 6.1% e al 6.7%....a 66 in lettera.....poco rischio e tanta ciccia.....;)...queste le hanno opate a 71...quando opavano uni e intesa a 80-85

su perpetui banco pop. mi trovi d accordo ci sono 2 punti a loro favore:
- bilancio 2012 previsto in utile
- management market friendly
 

cumulate

Forumer storico
Francamente non tralascerei le due banco al 6.1% e al 6.7%....a 66 in lettera.....poco rischio e tanta ciccia.....;)...queste le hanno opate a 71...quando opavano uni e intesa a 80-85

taglio 50 K, basso post call, non cum e loss ab.
sul poco rischio non sarei così convinto...:rolleyes:

se ho capito bene dovrebbero essere queste
Banca Pop. Verona e Novara (BP) 6,1. XS0304963290
Banca Pop. Verona e Novara (BP) 6,7. XS0304963373
 

johnny1982

Forumer storico
Francamente non tralascerei le due banco al 6.1% e al 6.7%....a 66 in lettera.....poco rischio e tanta ciccia.....;)...queste le hanno opate a 71...quando opavano uni e intesa a 80-85

Ho sempre preferito la lodi... Il basso post call delle altre potrbbe bloccare la quotazioni a livelli bassi... Potrebbero essere piu interessanti in futuro...
 

Vet

Forumer storico
su perpetui banco pop. mi trovi d accordo ci sono 2 punti a loro favore:
- bilancio 2012 previsto in utile
- management market friendly


VEDI....un punto d'incontro fra gente in gamba di trova sempre....:vicini:......però ritengo una loro giusta quotazione sugli 75-80.......vediamo...intanto le azioni prese del banco il giorno della sparata di moody's....mi stanno dando un bel 6%.....ma aspetto ancora a liquidarle...;)
 

Topgun1976

Guest
conosciuta da poco??:D:D:D

Fortunatamente da quel punto di vista sono soddisfatto e rimborsato:lol:

No la Francese è Natixis..Gruppo Bpce

Paga 3,75% min,Ha pagato il dvd l'anno scorso ,e anche quest'anno stà facendo un buon utile,quindi cedole a posto,importante perchè è non cum e loss abs

Stà sui 55,25
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vet

Forumer storico
Ho sempre preferito la lodi... Il basso post call delle altre potrbbe bloccare la quotazioni a livelli bassi... Potrebbero essere piu interessanti in futuro...


hanno sempre quotato il 10/20%..in più.....forse il taglio 1000..o come tu dici il post call....ma oramai mi sono abituato alle 2 gemelle.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto