Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Buy Banco Popolare XS0304963373 @65,5.

OTC con Binck. STo pensando anche a Bancaja ora che ha stornato.

Come vedete la situazione?
 

argotone

il diversificatore
non trovate che sia a sconto anche la ing 8%? Ha la call al 2013 ma non e' detto che richiami perche' prima di esercitare questa opzione, Ing deve restituire tutti gli aiuti allo stato olandese
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
prima bisognerebbe capire che fine fa?viene opata in cambio di azioni insieme alle altre bankia?forse leggendo i forum spagnoli si può capire qualcosa.

Non vorrei trovarmi con un pugno di azioni in mano..

Ora la vendono a 33.

Ho anche chiesto per curiosità i prezzi di popular 6%. Primo ask a 62!!:eek::eek::eek:

Salita di oltre 8 punti in pochissimo tempo.
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
io sto mettendo nel cassetto qualche floater... tipo axa XS0203470157 @ 49.50 e rothschild xs0197703118 @ 49.50 idem. So che sto anticipando di molto i tempi..ma preferisco avere qualcosa a 50... di emittenti cosi... non si sa mai il destino tra LME , tassi a 10 che ripartono quando meno te lo aspetti.. ricordo i massimi di 1 anno e 1/2 fa... 70 ed oltre. Sono consapevole di anticipare... ma vista l'abbuffata recente metto qua e la dei chip su emittenti che mi piacciono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto