Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Parlando di emittenti non proprio super-strong, si comporta bene ultimamente la perpetua Wienerberger DE000A0G4X39 segnalata, se ben ricordo, dall'ottimo Topgun
Io ci sono da Settembre (in un mio rarissimo outing) insieme a Gion. Ho guardato adesso e ho visto che ha fatto bene. Grazie per avermi ricordato che avere questo titolo...
Stamattina verso le 11 un caro amico le ha prese su IW a 46,69. Non essendo interessato non ho approfondito se fosse stata una combinazione nè chi fosse stato il mm.
Stamattina verso le 11 un caro amico le ha prese su IW a 46,69. Non essendo interessato non ho approfondito se fosse stata una combinazione nè chi fosse stato il mm.
Ciao " nonno "...in gergo militaresco
Fai bene a puntualizzare la tua precisione...da Algebris ( immagino che tu conosca il fondo...) fanno ridere a confronto del tuo data base...ridere...