ascot
Forumer attivo
Peculato ?
Ma è un reato proprio. La fattispecie può essere perfezionata solo da Pubblico Ufficiale.
Ma un armistizio nel nome dei reciproci gain no ?
la corruzione invece può essere fatta da chiunque, ma la sconsiglio
Peculato ?
Ma è un reato proprio. La fattispecie può essere perfezionata solo da Pubblico Ufficiale.
Ma un armistizio nel nome dei reciproci gain no ?
Ma voi se foste in Viola/Profumo con tutti i soldi che vi sono arrivati in testa dai Monti bonds non sareste tentati di lanciare una bella Tender sui rimanenti 400 milioni di perpetuals ? Secondo me se la facessero a 75 avrebbero un take up molto elevato che li porterebbe ad un profitto di 100 milioni che per una banchetta come il Monte sono soldi !
Se siete della mia idea a questo punto lancereste una tender ora o aspettereste l'inizio del 2013 ? In soldoni i profitti li fareste rientrare nel 2012 o nel 2013 ?
credo che abbia scritto "peRculato", che in gergo significa prendere per il c.lo
EccoQualcuno a una lista di LT2 con le rispettive caratteristiche.
Grazie.
Emesse tutte in serie nello stesso periodo in cui i tassi alti facevano presagire ad un vantaggio (per l'emittente) dello steepener che soffre non solo in caso di recessione (per l'inversione della curva) ma anche in caso di salita dei tassi su tutta la curva.
Torneranno, queste obbligazioni, di certo penalizzanti prima della scadenza, ma ad ora, con tassi sullo zero, è una formula molto vantaggiosa per l'obbligazionista.
thanks
un chiarimento:
i prezzi sono aggiornati?
esageratoFerme anche le due perpetuals del Banco.
Io entro solo quando Nik Sala (massimo esperto vivente) mi darà l'ok.
....
solo questi 4 emittenti (se non erro) han lanciato opa nel 2012 sui propri t1 :
- Ucg
- Intesa
- Bp
- Ubi
A me tanto schifo non fa (premetto che sono fuori).
Aseptto l'intevento di Ferenc che mi faccia allineare la 155 alla 290 per uno switch