Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OT PARZIALE
Sul sito borsa Stoccarda si può, a parte le traversie recenti, inserire una lista titoli?
Se si, dove?

Ringrazio
 

Ella

qui e ora ...
La sns523 ha messo il turbo.
Tra poco tocca anche alle Irs,già posizionato su Axa157 ancora sotto 50,vediamo se cè qlc altro.

Ps.Chi usa il sito della Borsa di stoccarda riesce a navigare?Se si mi scrive in Prv che browser usa?Grazie
Alla faccia del turbo. È velocità supersonica, siamo a 67,75. Ieri l'ho acquistata a 60,50 ... :wow:
 

fabriziof

Forumer storico
Fabriziof,
tu riesci per esempio ad accedere al sotto-menu con i dati delle transazioni (prezzi e volumi) della NL0009213552 ? A me no e questo mi succede per molte altre obbligazioni. Sembra che non sia più possibile accedere ai dati delle altre borse (come Amsterdam) che prima erano collegate direttamente.
Grazie :up:
l'obbligazione che dici è quotata solo a berlino.sulle obbligazioni quotate a stoccarda mi pare tutto come prima ,si vedono anche i prezzi di amsterdam ,della sns per esempio
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Venduto ieri Groupa 464 a 79,50.

Switch parziale oggi su Groupa 414 a 49,90 (asta Euronext : ringrazio tutti quelli a cui ho rotto le scatole via mp)

OTC rigettano anche 50,75
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
riesci ad aprire questa pagina ?
Anleihen
No

Da qualche giorno mi è diventata lentissima. Non credo sia una questione di browser ma piuttosto di uno sciagurato restlyling. Sono passato a Finanzen.net che non è così dettagliata ma almeno è voloce. :up:
Grazie,secondo me è un problema di Plugin

Alla faccia del turbo. È velocità supersonica, siamo a 67,75. Ieri l'ho acquistata a 60,50 ... :wow:
:up:Grande
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Si ma non ho solo binck;)

482 call luglio 2013

Amg hai ragione titolo esplosivo state alla larga...



Ps.Qlc continua a parlare di cose che nemmeno conosce,evito di percularlo altrimenti gli farei fare una figura di M pazzesca..;)
top con akros e a che prezzo ???
Puntavo a sqwitchare le 155 :up:
p.s. ma ti riferisci ad Amor ???
Le sue questioni le ritengo cmq lecite ;)
 

Tobia

Forumer storico
i mm che sono sulle sns fanno una cosa sola: assecondano il mercato
se vengono colpiti indietreggiano, sennò salgono
macchinette senza anima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto