Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Fabriziof,
tu riesci per esempio ad accedere al sotto-menu con i dati delle transazioni (prezzi e volumi) della NL0009213552 ? A me no e questo mi succede per molte altre obbligazioni. Sembra che non sia più possibile accedere ai dati delle altre borse (come Amsterdam) che prima erano collegate direttamente.
Grazie
l'obbligazione che dici è quotata solo a berlino.sulle obbligazioni quotate a stoccarda mi pare tutto come prima ,si vedono anche i prezzi di amsterdam ,della sns per esempio
Da qualche giorno mi è diventata lentissima. Non credo sia una questione di browser ma piuttosto di uno sciagurato restlyling. Sono passato a Finanzen.net che non è così dettagliata ma almeno è voloce.