Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sto pensando di vendere tutta la 155 e prendere ancora LT2..

Vedo che manca solo quella a partire..

Penso che il suo valore reale sia sugli 82/83...
 

Tobia

Forumer storico
Sto pensando di vendere tutta la 155 e prendere ancora LT2..

Vedo che manca solo quella a partire..

Penso che il suo valore reale sia sugli 82/83...

qui si comprano cose NON sul valore reale, sennò le lt MPS quasi a 100 sarebbero da buttare nel cesso e tirare la catena
io compro solo se me lo dice il fair value e checchè i cds di sns siano poco trattati le lt2 sono a sconto.
Hanno appena opato dexia a 65 mi pare e questa sta al punto dove sta? ma scherziamo?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
qui si comprano cose NON sul valore reale, sennò le lt MPS quasi a 100 sarebbero da buttare nel cesso e tirare la catena
io compro solo se me lo dice il fair value e checchè i cds di sns siano poco trattati le lt2 sono a sconto.
Hanno appena opato dexia a 65 mi pare e questa sta al punto dove sta? ma scherziamo?

Lascia stare il valore reale (mi sono espresso male).. Intendevo dire che penso di vederle a breve ad altri valori...

Tutto li!:)
 

Topgun1976

Guest
top con akros e a che prezzo ???
Puntavo a sqwitchare le 155 :up:
p.s. ma ti riferisci ad Amor ???
Le sue questioni le ritengo cmq lecite ;)
59 59,75 sulla sconda questione non è Amg

i mm che sono sulle sns fanno una cosa sola: assecondano il mercato
se vengono colpiti indietreggiano, sennò salgono
macchinette senza anima
:up:

qui si comprano cose NON sul valore reale, sennò le lt MPS quasi a 100 sarebbero da buttare nel cesso e tirare la catena
io compro solo se me lo dice il fair value e checchè i cds di sns siano poco trattati le lt2 sono a sconto.
Hanno appena opato dexia a 65 mi pare e questa sta al punto dove sta? ma scherziamo?
Meglio per noi no?
 

max3001

Forumer attivo
Ciao, riguardo i problemi del sito della borsa di Stoccarda , io con Firefox sul pc non ho problemi. Con l'iPad e safari nessun problema. Con iPad e la app della borsa di Stoccarda da quando hanno fatto il restyling non riesco più ad accedere.
Per quanto riguarda le watchlist adesso ti permette solo 5 liste, meno male che quando mi sono registrato io ne avevo create 10 e posso continuare a modificarle senza problemi.
Max
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto