Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
ero indeciso se "pompare" un po di piu le mie santander 586 in sterle:D:D
ho un paio di grafici di confronto tra varie emissioni che farebbero correre il forum a comprarne a tonnellate :lol::lol::lol:
oltrettutto ormai le P buone hanno rendimenti pari ai btp di qualche mese fa :eek::eek::eek:

però purtroppo mi dicono dalla regia che anche oggi le han finite e non c'è piu carta...
per cui magari posto i grafici stasera che intanto il MM fa provvista ;);)


(disclaimer: opinione personalissima e probabilmente sbagliata)
anch'io non sono riuscito a prenderla ieri
 

Topgun1976

Guest
La sns523 ha messo il turbo.
Tra poco tocca anche alle Irs,già posizionato su Axa157 ancora sotto 50,vediamo se cè qlc altro.

Ps.Chi usa il sito della Borsa di stoccarda riesce a navigare?Se si mi scrive in Prv che browser usa?Grazie
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io su questa info ho rotto il mio salvadanaio e compricchiato la 482...La Lt2 e la 523 già le avevo,ma se non succedono disastri la 482 a luglio la callano..da 60 a 100 sono 40 punti in 7 mesi.;)

si però stamattina di 482 ce n'erano poche, o meglio binck me ne ha vendute pochine pochine...una ragazzetta boh....o tu hai comperato tutte quelle che volevi?

con binck l'hai prese otc,a quanto ?io 50 k online su lussemburgo a 63,5 nel pomeriggio,otc binck mi chiedeva 65

59.95 ma me ne hanno dato poche, o meglio forse ero io che ne volevo troppe :)

per info aggiuntive : pochine pochine @ 59.95 ma non meno di 50k, dato che da quel che devo è il taglio previsto.
A 59.95 è un acquistone !!!
Otc ???
 

reef

...
La sns523 ha messo il turbo.
Tra poco tocca anche alle Irs,già posizionato su Axa157 ancora sotto 50,vediamo se cè qlc altro.

Su alcune IRS.
La Santander XS0202197694 è recentemente passata a 48 denaro e 50 lettera (quotazione dell'asta), le due BA-CA immobili da mesi, come anche le due NIBC € e $.
Alcune e ho lentamente accumulate, vediamo come si muovono. :up:
 

Joe Silver

Forumer storico
Borsa Stoccarda

La sns523 ha messo il turbo.
Tra poco tocca anche alle Irs,già posizionato su Axa157 ancora sotto 50,vediamo se cè qlc altro.

Ps.Chi usa il sito della Borsa di stoccarda riesce a navigare?Se si mi scrive in Prv che browser usa?Grazie

Da qualche giorno mi è diventata lentissima. Non credo sia una questione di browser ma piuttosto di uno sciagurato restlyling. Sono passato a Finanzen.net che non è così dettagliata ma almeno è voloce. :up:
 

Joe Silver

Forumer storico
Stoccarda

riesci ad aprire questa pagina ?
Anleihen

Fabriziof,
tu riesci per esempio ad accedere al sotto-menu con i dati delle transazioni (prezzi e volumi) della NL0009213552 ? A me no e questo mi succede per molte altre obbligazioni. Sembra che non sia più possibile accedere ai dati delle altre borse (come Amsterdam) che prima erano collegate direttamente.
Grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto