Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Intanto sell una parte di sns lt2 a 78 e Buy Bawag 290 a 76,5
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Io invece non vendo ma mi sono shortato il future sul Btp come hedge naturale...
vedrete che fra poco Berlusconi comincerá con le bordate su Europa, la Merkel etc etc...noi sappiamo che non andrá da nessuna parte ma queste dichiarazioni avranno una risonanza internazionale notevole e all'estero non sanno che Berlusconi lo voteranno in 3 gatti...

La discussione politica qui é fondamentale perché incide pesantemente su dove andrá il mercato da qui alle elezioni...

mancano 40 minuti alla apertura degli USA...


Lo chiamerei hedge "attivo" non "naturale" (o embedded)...questione semantica
 

Joe Silver

Forumer storico
Finchè B (il lurco) non ritorna nella sua tana, non mi fido...venduto a malincuore UNI LT2 2018 a 96,27 (grazie UNI) nella prospettiva di rientrare più basso.
Parcheggiato il malloppo in senior X-Strata Canada in USD, cioè quanto di più lontano possibile da Italia, Europa, euro.
Adesso stacco anch'io la spina (come Alfano) e mi preparo per 4 ore abbondanti di Wagner :wall:
 

nuvola nera

Forumer storico
Venduto delle ca 6% dai 53 di agosto a 88 di oggi :up: , con dispiacere ma ritengo che ci siano belle possibilità di ingressi più sotto ( rivedremo il film italia contagia banche francesi ??? )
Passo anche io a vedermi wagner alla tv ...sempre che vinca il duello del telocomado con mia figlia ...altrimenti pokemon :lol::lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Adesso stacco anch'io la spina (come Alfano) e mi preparo per 4 ore abbondanti di Wagner :wall:

Passo anche io a vedermi wagner alla tv ...l:


Tutta questa gente che ama Wagner... (non lo sopporto :eek:)

Occhio che dopo vi viene la pulsione di invadere la Polonia. :lol:


Stamane con Akros (il mitico Andrea :bow:) comprato un lotto di Groupa 414 a 50,50 (molto sotto le aste di Euronext) .
Strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto