Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Scusate l OT ma sui lotti da 50K la vostra banca vi applica un tetto massimo sulle commissioni?

Mi spiego io pago lo 0,20X1000 sulle commissioni acquisto vendita

Su un lotto di nominale 100K pago 20 euro
Su un lotto da 50K pago 100 euro
Su un lotto da 100K pago 200 euro

Mi sembra tanto specialmente sui lotti grossi

su 10k erano i primi 20€ forse. Alcune/rare banche hanno commissione massima anche su OTC se ne parlò anche qua tempo fà. Io pago a percentuale ma faccio pochi movimenti
 

apaci2

Ad bestias
Scusate l OT ma sui lotti da 50K la vostra banca vi applica un tetto massimo sulle commissioni?

Mi spiego io pago lo 0,20X1000 sulle commissioni acquisto vendita

Su un lotto di nominale 10K pago 20 euro
Su un lotto da 50K pago 100 euro
Su un lotto da 100K pago 200 euro

Mi sembra tanto specialmente sui lotti grossi

Potresti dirci che banca usi...

Se è IW l'abbassamento a 0,1% di commissioni senza max è garantito. Basta chiederglielo!

Con Fineco hai comm. max a 19€ ma come forse sai ci sono molti vincoli che pregiudicano il servizio.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Stamane si comprava a 44 netto, ma IW non mi aveva ancora contabilizzato la cedola, ho dovuto pacificamente "insistere" su una pronta contabilizzazione.
Dopo un'oretta è comparsa la cifra, ma il biglietto del treno SNS costava già :)wall:) 750 euro in più.

Non puoi inserire l'acquisto già il giorno di stacco cedola? (senza aspettare la contabile)
 

vox

Nuovo forumer
SNS155, avventura fantozziana con Fineco. Chiamo mi dicono che non è censita e mi dicono di ritelefonare dopo un ora. Richiamo e l'operatore mi dice che non è trattabile con loro. Faccio Presente che l'altra sns mi han comunicato via mail che è acquistabile. Ora domando a voi che siete più esperti di me è meglio aprire un conto con Db o con IW. Tutte e due per qualche verso non mi convincono appieno. Scusate ma sono leggermente nero....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto