Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
SNS155, avventura fantozziana con Fineco. Chiamo mi dicono che non è censita e mi dicono di ritelefonare dopo un ora. Richiamo e l'operatore mi dice che non è trattabile con loro. Faccio Presente che l'altra sns mi han comunicato via mail che è acquistabile. Ora domando a voi che siete più esperti di me è meglio aprire un conto con Db o con IW. Tutte e due per qualche verso non mi convincono appieno. Scusate ma sono leggermente nero....

Fineco è il peggior operatore disponibile per Otc,scegli tra Iw Sella Db Ubs
 

belindo

Guest
Visto che si dovranno fare ADC il valore delle azioni dovrebbe subire dei cali, quindi la parte di ptf investita con meno prudenza meglio averla nel debito subordinato che in caso di ADC non ne risente ma anzi se da emittente con alto Tier1 sarebbe sinonimo di sicurezza maggiore.
Ho capito giusto il ragionamento o sbaglio qualcosa?
Altra domanda dal punto di vista della call cosa cambia dopo ieri?
Grazie


Lo so che siete in preda alla convulsione da gain, ma una risposta datemela anche in ROT13, un cenno col capo...................
Grazie:)
 

Topgun1976

Guest
Lo so che siete in preda alla convulsione da gain, ma una risposta datemela anche in ROT13, un cenno col capo...................
Grazie:)
Sicuramente gli Adc fanno bene alle P,cè da vedere se alcune banche potranno farli senza diluire troppo gli azionisti,và visto caso per caso
 

angy2008

Forumer storico
Lo so che siete in preda alla convulsione da gain, ma una risposta datemela anche in ROT13, un cenno col capo...................
Grazie:)

la prima parte è da condividere, però le azioni oggi salgono lo stesso perchè erano troppo depresse, quando capiranno che ci sono tanti soldi da tirare fuori per ADC magari ci ripensano. Per le call non vedo novità a parte il fatto che se ricapitalizzano avranno più disponibilità per le call.
 

Topgun1976

Guest
la prima parte è da condividere, però le azioni oggi salgono lo stesso perchè erano troppo depresse, quando capiranno che ci sono tanti soldi da tirare fuori per ADC magari ci ripensano. Per le call non vedo novità a parte il fatto che se ricapitalizzano avranno più disponibilità per le call.
Cè da dire che le azioni scontavano la fine del mondo,quindi è gisuto che salgano un pò,poi ci sarà assestamento.Di certo la Magagna Debito Sovrano non finisce oggi..
 

Vet

Forumer storico
CNP a 46 era senza senso (anche considerata la quotazione di Generali).

Anche considerando crisi, periferici, etc... non dovrebbe quotare sotto i 60.





:cool:...............................azz....e ri azz.....mi hai buggerato anche su resparc.........però non ti dico a cosa l'ho presa stamattina......
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Cè da dire che le azioni scontavano la fine del mondo,quindi è gisuto che salgano un pò,poi ci sarà assestamento.Di certo la Magagna Debito Sovrano non finisce oggi..

Ma è prorpio questo il punto, che non si è risolto oggi.
Oggi sappiamo solo che chi ha in pancia debito Greco prenderà mazzate, e inoltre se non ho capito male si è parlato anche di rendere trasparenti i bilanci svalutando i titoli di stato che si ha, quindi considerando la depressione avuto da questi ultimi in quest'anno, non saranno belle cose per le banche, nemmeno italiane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto