Mah,
io sono pronto ad accumulare sulle varie Generali 2016 (euro-GBP).
Su altro di italico sono ancora timoroso, l'autoproclamato conducator (porta un poco sf**a il sostantivo) può , soffiando sul fuoco, fare faville.
Attendo Profumo (o Vendola, o...) benedire una patrimoniale prossima ventura e ci risentiamo (all' "assediato" basta pareggiare al Senato , per portare all'incertezza politica)
A me tutto questo can can non può far altro che farmi piacere finanziariamente.
Scendere così bruscamente è musica x le mie orecchie

Da italiano, invece, non posso che restare nuovamente deluso dai miei connazionali politici di qualsiasi bandiera, che non fanno altro che (ancora) guardare a ciò che trae più vantaggio personale infischiandosene del resto.
Cosa vuoi che sia un anno di lacrime e sangue di tutta la nazione rispetto alla democrazia e la volontà di far vera politica

Resto sbigottito di fronte a questo

Ma era già tutto previsto, x un motivo si deve scendere...
venendo all'operatività spiccia, io zero sell a parte sns non mie.
Tengo tutto a lucchetto (pop BG, sns, bawag, UCG Tlx) pronto ad entrare su eventuali tracolli (mantengo anche tutto l'Hy).
Nuovo ingresso odierno, la Lodi 512 @ 75.00 ma come assaggio, conto di entrare più corposo sotto i 70 e per la 290 sotto i 60.
Liquidato in tt i PDF tutti i bop presi un annetto fa (7.25% 2026 @ 97.50, sell @ 120.06)