Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
io fatto fuori nulla...secondo me fuoco di paglia...
anzi mi sono comprato un pó di intesa che era scesa un pó per puro trading...
ai posteri...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
io fatto fuori nulla...secondo me fuoco di paglia...
anzi mi sono comprato un pó di intesa che ra scesa un pó per puro trading...
ai posteri...


Anche secondo me c'e' stato un preteso per smobilizzare assets che avevano corso parecchio di recente...comunque stare in allerta che le cose potrebbero degenerare facilmente. Con i personaggi che ci ritroviamo....
 
Ultima modifica:

vbrm

Forumer attivo
io fatto fuori nulla...secondo me fuoco di paglia...
anzi mi sono comprato un pó di intesa che ra scesa un pó per puro trading...
ai posteri...

Tenderei a concordare ... passati i primi giorni si incominciano a leggere analisi sulla difficoltà o impossibilità di Berlusconi di vincere le elezioni...

d'altra parte al processo Ruby stamattina si è detto chiaramente quello che si era sussurrato nei giorni scorsi, cioè che il motivo di tutto questo balletto primarie si / primarie no con improvviso ripensamento in extremis va ricercato esclusivamente nella gestione dei casi giudiziari di questo signore e nei tempi dei relativi processi ....

vedremo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Anche secondo me c'e' stato un preteso per smobilizzare assets che avevano corso parecchio di recente...


Mah,

io sono pronto ad accumulare sulle varie Generali 2016 (euro-GBP).

Su altro di italico sono ancora timoroso, l'autoproclamato conducator (porta un poco sf**a il sostantivo) può , soffiando sul fuoco, fare faville.

Attendo Profumo (o Vendola, o...) benedire una patrimoniale prossima ventura e ci risentiamo (all' "assediato" basta pareggiare al Senato , per portare all'incertezza politica)
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Qualcuno ha il bid OTC delle sns 155 please ???
Non riescono a vendermele, mi danno 45 !!!
Sono in giro...

euronext si vende tranquillamente vicino a 50 (49.76)

io ho messo ask per 40K @50,75 su euronext e mi hanno eseguito subito

già, in giornate come oggi euronext è preziosissimo :up:

Grazie, OTC mi dicono di inserire 45.
Non è per me, vi dirò poi il real Price :(

Venduto 100k @ 48.90
Rispetto ad euronext una differenza abissale
Circa 2k in meno... :(
grazie per il supporto ragazzi :up:
nonostante la giornata particolare, la mia vendita OTC è stata veramente pessima, sotto almeno di 1 punto da quello che si doveva ricavare :down:
 

cumulate

Forumer storico
Crédit Agricole USF22797FJ25

secondo voi, questa emissione in $, già opata ad inizio anno per quasi metà dell'importo, ad oggi che chance ha di essere callata, considerando che il post call è bassino: libor $ 3m + 1,2325% ?
A 88, con aspettative di call, darebbe un ritorno del 10,5% lordo per 4 anni e mezzo.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mah,

io sono pronto ad accumulare sulle varie Generali 2016 (euro-GBP).

Su altro di italico sono ancora timoroso, l'autoproclamato conducator (porta un poco sf**a il sostantivo) può , soffiando sul fuoco, fare faville.

Attendo Profumo (o Vendola, o...) benedire una patrimoniale prossima ventura e ci risentiamo (all' "assediato" basta pareggiare al Senato , per portare all'incertezza politica)

A me tutto questo can can non può far altro che farmi piacere finanziariamente.
Scendere così bruscamente è musica x le mie orecchie :D:D:D
Da italiano, invece, non posso che restare nuovamente deluso dai miei connazionali politici di qualsiasi bandiera, che non fanno altro che (ancora) guardare a ciò che trae più vantaggio personale infischiandosene del resto.
Cosa vuoi che sia un anno di lacrime e sangue di tutta la nazione rispetto alla democrazia e la volontà di far vera politica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Resto sbigottito di fronte a questo :down:
Ma era già tutto previsto, x un motivo si deve scendere...
venendo all'operatività spiccia, io zero sell a parte sns non mie.
Tengo tutto a lucchetto (pop BG, sns, bawag, UCG Tlx) pronto ad entrare su eventuali tracolli (mantengo anche tutto l'Hy).
Nuovo ingresso odierno, la Lodi 512 @ 75.00 ma come assaggio, conto di entrare più corposo sotto i 70 e per la 290 sotto i 60.
Liquidato in tt i PDF tutti i bop presi un annetto fa (7.25% 2026 @ 97.50, sell @ 120.06) :ciao:
 

ferdo

Utente Senior
chi ha i report usciti oggi sui nostri destini italici a cura di Credit Suisse ed altri?

ps il bund ha chiuso in leggero ribasso rispetto gg precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto