Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
UNIPOL: CONSOB ANALIZZA CONTI, CHIEDE RETTIFICHE (REP)

ROMA (MF-DJ)--Un errore di contabilizzazione nel bilancio 2011 di Unipol
compreso tra 200 e 300 milioni.

...

Equita: Rating confermato a buy sia sulle azioni ordinarie che sulle privilegiate (-7,77% a 1,128 euro), con prezzo obiettivo rispettivamente di 3,06 e 2,36 euro.

Questi target price, 2,X volte il valore di mercato fan tanto pensare
 

cumulate

Forumer storico
Ma non ti sembra piu' conveniente la Barclays,4,875%,xs0205937336,NON step up,in euro,callable 15.12.2014,che la compri a 75?Secondo i miei calcoli empirici ti da un 23% annuale per due anni.Senza rischi di cambio.

ho già l'emittente in £

Premesso che per me il rientro del nano è finalizzato al suo vero obiettivo, il Quirinale

no, credo vorrebbe semplicemente stare fuori San Vittore

Questi ragionamenti andavano fatti prima dell'entrata nell'euro. Adesso non hanno alcuna valenza. Se poi arrivano da giornali inglesi ancora peggio...

:up::up:

A mio parere il mercato ieri ... ha visto un grosso ostacolo davanti, non certo la ridiridiscesa in campo di Mr. B ma la possibile (io direi probabile) ingovernabilità dell'Italia nel dopo elezioni grazie anche al famoso porcellum, magari ci toccherà fare anche a noi 2 elezioni nel giro di un mese come in Grecia.

condivido sia un rischio molto alto come probabilità di accadimento.


vorrei sapere che ne pensate del Generali Finance XS0283629946. A Stoccarda sembrerebbe possibile prenderlo sugli 80.

Perche' questo che ha un cy 6,75% e non la senior appena emessa al 7,75% ?

se consideri probabile la call non guardi il cy
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Condivido dal primo all'ultimo rigo.
Dovrei iniziarmi (da filo-amerikkano convinto :-o) a preoccupare :-?

Ricordo a tutti (anche a me stesso) che esiste un fantastico 3d chiamato "discussioni metaperpetuali".
Cari amici,

Sebbene il dibattito politico abbia in questi giorni risvolti operativi molto marcati, vorrei sottolineare quanto osservato da Amorgos - si era creato ai tempi un thread dedicato, che servisse da 'valvola di sfogo' per questo tipo di discussioni, in modo che il thread principale rimanesse pulito.

Invito pertanto tutti quelli che volessero esprimere il proprio amore al redivivo :-o :D a spostarsi su quei lidi, evitando epiteti offensivi o altre espressioni poco consone.

Ricordo anche a tutti che l'argomento "politica" è teoricamente vietato in sezione; prassi vuole che si faccia eccezione fintanto che i toni restano pacati e l'approccio costruttivo... ci rimettiamo pertanto al buon senso di tutti gli utenti :)

A breve cominceremo a spostare un po' di post da quelle parti... ;)
 

ferdo

Utente Senior
Saccomanni (#Bankitalia): "Basilea3 verso avvio tra fine 2013-inizio 2014". Vincono l'Abi e la Federazione bancaria europea
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Qualcuno cortesemente ha un elenco aggiornato di UT2?

Ho l'elenco delle perpetue, delle LT2, ma mi mancano le UT2.

Vi ringrazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto