Topgun1976
Guest
Provato Or ora con Akros mi danno 70Vabbè, detto questo, oggi ho provato a prendere altre SNS 482, ma non me le hanno date
Provato Or ora con Akros mi danno 70Vabbè, detto questo, oggi ho provato a prendere altre SNS 482, ma non me le hanno date
lux 62-67Provato Or ora con Akros mi danno 70
ma porc......
sta a vedere che mi callano l'unica P che NON volevo venisse callata!!!!
Provato Or ora con Akros mi danno 70
UNIPOL: CONSOB ANALIZZA CONTI, CHIEDE RETTIFICHE (REP)
ROMA (MF-DJ)--Un errore di contabilizzazione nel bilancio 2011 di Unipol
compreso tra 200 e 300 milioni.
...
Ieri mi avevano dato prezzi illusori. Aspetto la call
Ma non ti sembra piu' conveniente la Barclays,4,875%,xs0205937336,NON step up,in euro,callable 15.12.2014,che la compri a 75?Secondo i miei calcoli empirici ti da un 23% annuale per due anni.Senza rischi di cambio.
Premesso che per me il rientro del nano è finalizzato al suo vero obiettivo, il Quirinale
Questi ragionamenti andavano fatti prima dell'entrata nell'euro. Adesso non hanno alcuna valenza. Se poi arrivano da giornali inglesi ancora peggio...
A mio parere il mercato ieri ... ha visto un grosso ostacolo davanti, non certo la ridiridiscesa in campo di Mr. B ma la possibile (io direi probabile) ingovernabilità dell'Italia nel dopo elezioni grazie anche al famoso porcellum, magari ci toccherà fare anche a noi 2 elezioni nel giro di un mese come in Grecia.
vorrei sapere che ne pensate del Generali Finance XS0283629946. A Stoccarda sembrerebbe possibile prenderlo sugli 80.
Perche' questo che ha un cy 6,75% e non la senior appena emessa al 7,75% ?
Cari amici,Condivido dal primo all'ultimo rigo.
Dovrei iniziarmi (da filo-amerikkano convinto ) a preoccupare
Ricordo a tutti (anche a me stesso) che esiste un fantastico 3d chiamato "discussioni metaperpetuali".