Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Equita: Rating confermato a buy sia sulle azioni ordinarie che sulle privilegiate (-7,77% a 1,128 euro), con prezzo obiettivo rispettivamente di 3,06 e 2,36 euro.
Questi target price, 2,X volte il valore di mercato fan tanto pensare
Ma non ti sembra piu' conveniente la Barclays,4,875%,xs0205937336,NON step up,in euro,callable 15.12.2014,che la compri a 75?Secondo i miei calcoli empirici ti da un 23% annuale per due anni.Senza rischi di cambio.
A mio parere il mercato ieri ... ha visto un grosso ostacolo davanti, non certo la ridiridiscesa in campo di Mr. B ma la possibile (io direi probabile) ingovernabilità dell'Italia nel dopo elezioni grazie anche al famoso porcellum, magari ci toccherà fare anche a noi 2 elezioni nel giro di un mese come in Grecia.
Sebbene il dibattito politico abbia in questi giorni risvolti operativi molto marcati, vorrei sottolineare quanto osservato da Amorgos - si era creato ai tempi un thread dedicato, che servisse da 'valvola di sfogo' per questo tipo di discussioni, in modo che il thread principale rimanesse pulito.
Invito pertanto tutti quelli che volessero esprimere il proprio amore al redivivo a spostarsi su quei lidi, evitando epiteti offensivi o altre espressioni poco consone.
Ricordo anche a tutti che l'argomento "politica" è teoricamente vietato in sezione; prassi vuole che si faccia eccezione fintanto che i toni restano pacati e l'approccio costruttivo... ci rimettiamo pertanto al buon senso di tutti gli utenti
A breve cominceremo a spostare un po' di post da quelle parti...